507 CONDIVISIONI
2 Settembre 2011
08:15

Mila e Shiro, il sogno continua slitta il 12 settembre su Italia 1

La nuova serie di Mila e Shiro torna su Italia 1 dal 12 settembre e non dal 5 settembre come era stato annunciato inizialmente. I fan della pallavolista giapponese potranno quindi godere dei nuovi episodi aspettando una settimana in più.
507 CONDIVISIONI
mila e shiro il sogno continua su italia 1

Più attesa della partita finale del campionato mondiale di pallavolo è la nuova serie di Mila e Shiro, che porterà questi personaggio dei cartoni animati nuovamente in tv. In realtà, come gli appassionati sanno benissimo, il cartoon della pallavolista Mila non è andato mai in pensione ma sono state trasmesse per anni sempre le stesse puntate. Ma la novità già annunciata in precedenza è proprio quella che il cartoon si arricchirà di episodi inediti che accompagneranno i fedelissimi telespettatori per tantissimi anni, così come hanno fatto le prime puntate mandate in onda negli anni Ottanta.

RINVIATO L'INIZIO DI MILA & SHIRO. Ma mentre l’inizio del sequel di Mila & Shiro, il sogna continua era previsto per il 5 settembre, è appena stata diffusa la notizia che il tutto è slittato al 12 settembre. Quindi bisogna attendere una settimana in più per poter gustare i nuovi episodi che, per l’esattezza sono 52, e ciascuno durerà 25 minuti. La protagonista assoluta sarà Mila Azuki, la bravissima ma forse un po’ folle pallavolista giapponese dai capelli arancio e i grandissimi occhi azzurri.

la foto di mila e shiro

MILA NEI CUORI DEI BAMBINI DEGLI ANNI OTTANTA. Mila ha rappresentato un esempio da seguire per generazioni di bambini che vedevano in lei talento, bravura unita ad una grande simpatia e sensibilità. Ma Mila non sarà da sola in questa avventura infatti sarà affiancata da una sua compagna di squadra dai capelli blu (per continuare l’originalità cromatica giapponese). E Shiro Takiki che fine ha fatto? Dopo tanti anni il capitano della squadra maschile di pallavolo giapponese sarà ancora nel cuore della Azuki? Per tutti coloro che sono stati colpiti da sindrome di fine serie tv, adesso potranno tirare una boccata d'ossigeno e scopriremo tutti i nuovi dettagli della storia dal 12 settembre su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle ore 17.30. Il sogno con Mila e Shiro continua!

507 CONDIVISIONI
La nuova serie di Mila e Shiro a settembre su Italia 1
La nuova serie di Mila e Shiro a settembre su Italia 1
Lasciami cantare slitta e prende il posto di Sgarbi su Rai 1
Lasciami cantare slitta e prende il posto di Sgarbi su Rai 1
I programmi tv del 1 settembre 2011: Superquark vs I mostri oggi
I programmi tv del 1 settembre 2011: Superquark vs I mostri oggi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni