X Factor 2019‘ scalda i motori. In queste ore, infatti, è stato annunciato l'ospite che impreziosirà il primo live previsto per giovedì 24 ottobre. Si tratta di un volto amatissimo dagli spettatori e che ha già un legame con il talent musicale. Stiamo parlando di Mika. Nei giorni scorsi, gli account ufficiali di ‘X Factor' hanno pubblicato diversi video in cui Alessandro Cattelan invitava un misterioso ospite.

L'invito di Alessandro Cattelan

In due brevi filmati diffusi su Instagram, Alessandro Cattelan era immortalato mentre parlava al telefono: "Amico mio, mi è venuto un dubbio. Abbiamo cambiato location quest'anno. Immagino te l'abbiano detto, siamo a Monza. Tu per tre anni di fila sei venuto a Milano, ma quest'anno siamo in un palazzetto fighissimo a Monza. La data rimane la stessa: 24 ottobre alle 21:15". In un video successivo, aggiungeva: "Amico mio, Mara è contentissima per il tuo arrivo, ti vuole rivedere. Anche i giudici nuovi ci tengono a conoscerti. Immagino che ci divertiremo".

Mika ospite della prima puntata di ‘X Factor 2019'

Mika, che di recente ha rilasciato un'intensa intervista a Mara Venier, conosce bene il programma ‘X-Factor'. È stato ospite dell'edizione del 2012, mentre ha vestito i panni del giudice dal 2013 al 2015. Ritornare su quel palco per lui è una grande emozione. Nel video nel quale ha replicato ad Alessandro Cattelan, ha dichiarato: "Ciao Ale e ciao a tutti. Sono contento di tornare per il primo live di ‘X-Factor', il 24 di ottobre. È una grande emozione tornare su Sky, ad X Factor e ritrovare soprattutto te Ale. Ci vediamo il 24 per il primo live".

Dove e quando vedere X Factor 2019

La prima puntata di X Factor 2019 dedicata al live andrà in onda giovedì 24 ottobre. L'appuntamento è alle ore 21:15 su Sky Uno. La puntata sarà disponibile on demand. Inoltre, sarà possibile assistere allo spettacolo anche in streaming, usando l'applicazione Sky Go e Now Tv.