Michelle Hunziker: “Io e Tomaso abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio”
Michelle Hunziker, ospite domani a Verissimo, ha parlato con Silvia Toffanin del suo progetto di diventare ancora mamma, confidandole: “Io e Tomaso abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio. Il desiderio di diventare ancora mamma c’è e c’è anche quello di diventare tra un po’ pure nonna. Io all’età di Aurora (21 anni ) ero già mamma”. E a proposito di nuovi progetti in cantiere, sul suo nuovo programma tv per Canale 5 Scommettiamo , la conduttrice afferma: “Sì abbiamo aperto il cantiere. Tra poco inizieremo con le prime riunioni”.
Il periodo è uno dei migliori per Michelle Hunziker, dopo il grande successo riscosso a Sanremo 2018. Il pubblico ha amato molto il suo modo fresco e professionale di gestire un evento così impegnativo, soprattutto a livello mediatico. L'intervista rilasciata a Maurizio Costanzo ha rafforzato l'idea che il divertimento trasmesso durante questa esperienza nella città dei fiori fosse reale e non frutto di una mera esigenza di copione. Ma la sua vita non è fatta solo di successi e consensi, ha vissuto periodi molto complicati in passato e solo oggi è riuscita a parlarne con maggior distacco.
Adesso posso raccontarlo perché è passato un po' di tempo, anche se è una cosa abbastanza pericolosa. A marzo 2017 è arrivata un'email di ricatto, un tentativo di estorsione dove mi si diceva che se non avessi pagato avrebbero gettato dell'acido in faccia a mia figlia maggiore Aurora.
Il suo attaccamento alla famiglia e, in particolare, alle figlie ha sempre condizionato le sue scelte, anche nel mondo dello spettacolo. Il periodo in cui è stata legata a una setta non ha distrutto i suoi sogni personali e la costruzione di un nucleo familiare solido ha poi trovato accoglienza tra le braccia del marito Tomaso Trussardi. Con il quale adesso sembra essere pronta a generare una nuova vita, che andrà a completare quel quadretto felice che con tanto affanno ha preservato dal rischio di perdersi.