Michelle Hunziker e Sanremo 2018: “Innamorata del Festival, se tutto va come deve ci sarò”
Annunciati i nomi dei 20 big in gara al Festival di Sanremo 2018, quello che resta da chiarire è la formazione ufficiale che condurrà la kermesse del prossimo febbraio. Il direttore artistico Claudio Baglioni sarà sul palco, ma certamente non da solo. Eppure, a dicembre 2017, non sono ancora noti i nomi di coloro che lo accompagneranno. L'ipotesi più accreditata è quella di un ritorno sul palco dell'Ariston di Michelle Hunziker, alla quale si sarebbe dovuto aggiungere un attore italiano dalla importante presenza ("Un Banderas italiano", secondo le indiscrezioni dello scorso novembre).
Il ricordo del Festival con Pippo Baudo nel 2007
Quello di Michelle Hunziker è il solo nome femminile concreto fatto fino a questo momento. La conduttrice svizzera, ospite di Cristina Parodi a Domenica In, ha ricordato l'esperienza del 2007 al fianco di Pippo Baudo, probabilmente il momento definitivo di consacrazione della sua carriera: "Quanto era bello, mi sono divertita tanto con Pippo. E' stato un Sanremo molto bello quello. Mi volete far emozionare?".
Michelle Hunziker e l'ipotesi Sanremo 2018
La Parodi, che ha incentrato quasi tutta la puntata sul Festival di Sanremo, non si è lasciata scappare la possibilità di chiedere alla Hunziker del possibile coinvolgimento nella prossima edizione e lei non si è tirata indietro di certo: "Lo sapevo che arrivavi qui. Se dovesse andare tutto come deve andare, io sarò la prima ad esserci. Ma perché sono pazza Cri, piacevolmente pazza, sono innamorata del Festival di Sanremo".
La carriera della Hunziker e l'esperienza della setta
Michelle Hunziker è uno dei volti televisivi più affermati nel panorama italiano. Conduttrice fissa di Striscia La Notizia da un decennio, in questi anni ha presentato diversi programmi di intrattenimento caratterizzati da un grande successo di pubblico. In queste ultime settimane, in seguito all'uscita di un libro sulla sua vita, ha deciso di raccontare la tragica esperienza dell'ingresso in una setta, che stava rischiando di compromettere la sua carriera e dalla quale è infine riuscita a venire fuori.