Michele Caruso torna a telefonare in diretta a Chi l’ha visto?, trasmissione di Federica Sciarelli in onda su Rai3 e dedicata alla ricerca delle persone scomparse. Il noto disturbatore, già noto al pubblico della Rai per essere riuscito più volte a intervenire in diretta, è riuscito a superare il filtro del centralino fingendo di chiamarsi Giuseppe e di avere notizie sulla scomparsa della 19enne Anna Cancarini. Prendendo in giro i genitori della giovane della quale si sono perse le tracce, l’uomo ha pronunciato solo una frase prima di riagganciare: “Buonasera dottoressa Sciarelli, come sta? Sono Michele Caruso. Vaffa***”.

La reazione di Federica Sciarelli

La conduttrice ha replicato con un sorriso di cortesia, invitando l’uomo a fare qualcosa per il suo disturbo: “Me la sono beccata tutta. Ogni tanto capita che questo Michele Caruso, che deve andare a farsi curare, fa gli scherzi a noi che lavoriamo. Io non me la prendo, mi sono fatta una risata. La parolaccia non era per voi, era per noi. Il problema è che ci sono i nostri familiari che sono qui e stanno aspettando delle segnalazioni. Abbiamo posto il problema alla nostra azienda, perché essendo questo un programma di servizio pubblico, comportarsi in questa maniera non va bene. I vari siti che prendono in giro noi conduttori riprenderanno quanto accaduto con questo deficiente”.

Gli interventi in tv di Michele Caruso

Non è la prima volta che Michele Caruso, o qualunque sia il suo vero nome, riesce a superare i filtri delle trasmissioni Rai e a intervenire in diretta. A marzo del 2017 telefonò in diretta a Chi l’ha visto? Anche in quel caso fingendo di volere fornire una testimonianza. Aveva riferito di essere a conoscenza di particolari relativi alla morte di Emanuele Morganti. Dopo qualche secondo, però, la Sciarelli riconobbe il timbro della sua voce e interruppe la comunicazione. A dicembre del 2018, invece, Caruso telefonò in diretta ad Antonella Clerici a Portobello. “Mi vuoi sposare?” le chiese prima di riagganciare.