3 Febbraio 2011
18:27

Michela De Paoli trova lavoro dopo Chi vuol essere milionario, il video da Studio Aperto

Dopo aver vinto un milione di euro a Chi vuol essere milionario, la casalinga di Pavia Michela De Paoli riesce a realizzare un altro sogno: trovare un lavoro. Ecco il video da Studio Aperto.
A cura di Stefania Rocco
Michela De Paoli vince Chi vuol essere Milionario

Dopo aver vinto un milione di euro a Chi vuol essere milionario, Michela De Paoli realizza un altro sogno: quello di trovare un lavoro. La casalinga di Pavia che ha sbalordito il pubblico, portando a casa la vincita milionaria senza utilizzare alcun aiuto fino all’ultima domanda, è riuscita a dimostrare il suo enorme potenziale per merito della trasmissione di Gerry Scotti della quale è stata assoluta protagonista solo la scorsa settimana.

Il video della vittoria della De Paoli ha strabiliato un medico pavese che, dopo aver assistito alla sua scalata da record, ha deciso di convocarla al fine di realizzare un colloquio conoscitivo al termine del quale l’avrebbe prontamente assunta. Michela, dunque, realizza due sogni in un colpo solo e riesce finalmente a dire addio alla vita da casalinga che, per anni, ha frustrato senza scalfirla, la sua straordinaria preparazione culturale. Al Corriere della sera, Michela ha dichiarato di essere felicissima per i risultati raggiunti e sicura che la partecipazione al programma di Gerry Scotti potrà essere un trampolino di lancio per la sua carriera agli inizi.

Nel frattempo, la curiosità suscitata dalla donna è stata soddisfatta grazie alle notizie circolate sul suo conto e, soprattutto, relative alla fortuna che le è capitata tra le mani. E’ ormai chiaro, per chiunque volesse sfruttare l’informazione, come e quanto si vince a Chi vuol essere milionario e quale sorte possa sorridere al fortunato realizzatore della vincita. La storia di Michela deve essere un esempio per tutti, giovani compresi, nonostante lasci riflettere sulla la tristezza circa la complessa situazione occupazionale italiana che premia un talento di così grossa portata solo dopo la “beatificazione” avvenuta grazie alla tv.

Michela De Paoli grazie al Milionario farà la segretaria in uno studio medico
Michela De Paoli grazie al Milionario farà la segretaria in uno studio medico
Chi Vuol Essere Milionario: Michela De Paoli si aggiudica il milione in una scalata da record
Chi Vuol Essere Milionario: Michela De Paoli si aggiudica il milione in una scalata da record
Michela De Paoli sbanca Chi vuol essere milionario, ecco la sua storia
Michela De Paoli sbanca Chi vuol essere milionario, ecco la sua storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni