Michela De Paoli sbanca Chi vuol essere milionario, ecco la sua storia
Una donna timida e nient’affatto saccente che, tuttavia, è riuscita nell’impresa in cui tanti, tantissimi hanno fallito. Michela De Paoli ha sbancato Chi vuol essere milionario, portando a casa il tanto sospirato milione di euro. E’ lei la concorrente sulla cui sorte è puntata l’attenzione dell’Italia intera, in vista del coupe de thatre che la sua straordinaria preparazione in qualunque campo a oggi conosciuto, le ha permesso di mettere a segno.
Un vero e proprio fenomeno Michela, ormai irrimediabilmente ribattezzata come la Susan Boyle italiana al pari di Carmen Masola talento abbandonato da Maria De Filippi. Conosciamo meglio la storia di questa donna tanto particolare nei modi quanto nelle conoscenze. Un comunicato stampa di Mediaset, fornisce qualche dettaglio ulteriore circa il modo in cui è approdata nel programma, sconvolgendo pubblico e presentatore. Sul sito della rete, a descrizione della De Paoli campeggia la didascalia: “Già in fase di selezione la signora ha stupito l'intero staff del programma per la sua incontenibile spontaneità unita a una solida preparazione che la rende un vero e proprio personaggio”.
Rincara la dose Gerry Scotti che, proprio nella puntata di ieri, ha dichiarato: "Non me ne vogliano tutti gli altri ma questa è la concorrente più preparata che io abbia mai avuto in trasmissione”. E straordinaria lo è davvero e sotto tutti gli aspetti. E’ l’unica, infatti, a essere arrivata in cima alla scalata senza utilizzare nemmeno un aiuto. Sfuggente di fronte agli applausi, Michela si è dimostrata all’altezza della fama conquistata. Adesso, davanti alla tv, starà godendosi la sua performance nella trasmissione dedicata ai nuovi geni. E, insieme a lei, tutto il pubblico a casa riunitosi davanti allo schermo a guardare quello che, reality a parte, è uno dei veri vanti della televisione italiana.