16 CONDIVISIONI

Carmen Masola: Maria De Filippi mi ha abbandonato dopo Italia’s Got Talent

Italia’s Got talent: Carmen Masola vincitrice della scorsa edizione del programma, accusa Maria De Filippi di averla illusa e abbandonata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di simona iannelli
16 CONDIVISIONI
italia's got talent carmen masola

Ricorderemo tutti la prima edizione del programma di Maria De Filippi, Italia's got Talent andata in onda nella primavera scorsa , la cui vincitrice fu la bravissima Carmen Masola. L'aspirante cantante risultò essere la preferita al televoto, vinse quindi la prima edizione del programma e ebbe anche la possibilità di incidere un disco prodotto da Celso Valli. Ma ora a distanza di alcuni mesi, Carmen Masola, accusa Maria De Filippi di essersi scordata di lei e di averla quindi abbandonata.

Masola ha dichiarato al settimanale Diva e Donna che, attualmente, non riesce ad arrivare nemmeno alla fine del mese, ormai può considerarsi disoccupata. Carmen pensa inoltre che Maria De Filippi con il suo programma abbia giocato con la vita degli altri creando delle false aspettative, delle inutili illusioni…

Alle dichiarazioni di Carmen Masola ha risposto la produzione del programma spiegando che alla vincitrice della scorsa edizione di Italia's Got Talent, è stato assegnato un premio del valore di centomila euro e un contratto di un anno con la casa discografica Sony. La realizzazione del cd quindi è stata una cosa in più, decisa alla fine della trasmissione da Rudy Zerbi. Oggettivamente la talentuosa Carmen ha almeno avuto una possibilità, cosa che non accade a tutti, che il suo cd poi non sia andato bene è un altro discorso…

Italia's Got Talent è un programma serio e ebbe all'epoca un gran successo, infatti già nel mese di giugno scorso furono aperti i casting per Italia's Got Talent 2. Nel comunicato stampa diffuso dalla produzione viene spiegato che sicuramente non è piacevole vedere un talento come Carmen Masola in tali difficoltà, ma ad ogni modo non si può accusare Maria De Filippi di averle dato un'occasione di tale portata, che forse la stessa Carmen confonde con l'illusione. Un contratto discografico e centomila euro sono infatti tutt'altro che un illusione.

https://www.youtube.com/watch?v=KhUmasv4yWk
16 CONDIVISIONI
Italia's got talent 2: confermata la squadra del 2010, compresa Maria de Filippi
Italia's got talent 2: confermata la squadra del 2010, compresa Maria de Filippi
Maria De Filippi con Italia's got talent 2011 sostituisce Ragazza Italiana
Maria De Filippi con Italia's got talent 2011 sostituisce Ragazza Italiana
Carmen Masola (vincitrice Italia's Got Talent): 'Mi hanno lasciata sola, ora sono disoccupata'
Carmen Masola (vincitrice Italia's Got Talent): 'Mi hanno lasciata sola, ora sono disoccupata'
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni