“Mi sono rotta il caz*o”: Dayane Mello si sfoga e attacca anche Adua Del Vesco
Dayane Mello si è sfogata con Cristiano Malgioglio dopo la puntata del Grande Fratello Vip 2020, trasmessa venerdì 11 dicembre. La modella ha spiegato di essere stufa di alcuni comportamenti che ha notato nella casa. Inoltre, non sopporta più di essere additata come una manipolatrice e una stratega. Su questo punto, ha manifestato la sua delusione anche nei confronti di Rosalinda Cannavò/Adua Del Vesco.
Lo sfogo di Dayane Mello
Dayane Mello ha spiegato di avere vissuto i primi tre mesi nella casa del Grande Fratello Vip 2020 in un clima di forte stress. Non sopporta più di essere additata come una stratega. Ormai è completamente disillusa e non si aspetta più niente dai suoi compagni di avventura. Le sue parole, affidate a Cristiano Malgioglio, sono state:
"Io voglio vivere più tranquilla, ho fatto un percorso dove comunque la gente pensa che io sia una stratega. Mi sono rotta un po' il caz*o di tutto questo. Qui c'è solo una regola, devi essere te stesso. Punto e basta. Questa sono io. Non bisogna avere aspettative sulle persone perché dalle aspettative viene la disillusione. Io adesso sono molto serena perché non posso aspettarmi niente da nessuno".
Le accuse ad Adua Del Vesco/Rosalinda Cannavò
A questo punto, Dayane Mello ha manifestato la sua delusione per quanto accaduto in puntata. Adua Del Vesco, commentando un video in cui Selvaggia Roma la accusava di essere manipolata da Dayane, ha ammesso di lasciarsi influenzare dalla modella: "Io mi sono resa conto che in maniera inconscia è possibile che siano accaduti dei condizionamenti, ma come credo accadano a chiunque qua dentro, quando stringono un legame molto forte". Dayane Mello non l'ha presa bene. A Cristiano Malgioglio ha confidato:
"Sto vedendo delle cose che mi stanno girando un po' i co*lioni. Capito? Io sono uscita per quella che manipola Adua. Ma in che mondo stiamo. Io manipolo le persone? Anche sentire uscire dalla sua bocca questa cosa: ‘Sai, è normale che stando con le persone ti puoi influenzare'. Se tu dici una cosa del genere, è normale che dai spazio alle persone per parlare. Capisci? Anche lei, non mi piace. Mi dispiace perché non è giusto".