Durante la terza puntata di Temptation Island 2020, una delle single ha dichiarato apertamente il suo interesse per Andrea Battistelli. Il fidanzato di Anna Boschetti ha accettato di partecipare al programma per volere della compagna che lo ha portato in tv affinché, una volta usciti insieme dal docu-reality, lui si decida a sposarla e a darle un figlio (sebbene la donna sia già madre di due bambine). Andrea tentenna e quindi la fidanzata ha messo in campo una strategia per spingerlo a darle ciò che vuole, strategia che la produzione di Temptation Island ha deciso di svelare. Ma nel villaggio delle fidanzate c’è una single che è decisa a conquistare Andrea.

La dichiarazione di Francesca Antonelli per Andrea

Si chiama Francesca Battistelli la single che ha deciso di dichiarare apertamente il suo interesse per Andrea. Durante un party nel villaggio, ha approfittato del gioco obbligo o verità per svelare a Battistelli il suo interesse. “Sono sei giorni che ti conosco. Mi sono avvicinata a te subito, mi hai preso fin dall’inizio. Tu mi reputi tua sorella, io ti reputo un figo e non ho problemi a dirlo” gli ha detto di fronte all’intero villaggio dei fidanzati, single comprese “Mi fa piacere parlare con te. Sono felice che tu ti sia aperto con me. Spero che la cosa continui. Ti auguro il meglio nella vita. Non mi va di vederti triste perché non bisogna essere tristi. E se hai bisogno (qui si è commossa, ndr)…Mi piace tutto di te quindi se avrai mai un pensiero al di fuori da qui, amica o non amica, io sono qua e te lo dico perché ci tengo”.

Chi è Francesca Antonelli

Nata a Roma 20 anni fa, Francesca è una modella, ballerina e ragazza immagine. Figlia di due assistenti di volo, ha vissuto tra l’Italia e gli Stati Uniti, dove ha studiato. Ha praticato nuoto sincronizzato a livello professionistico, fino ad allenarsi con la Nazionale femminile. Temptation Island è il primo programma tv al quale abbia mai preso parte.