Metropolis oggi su Comedy Central con Omar Fantini e Melita Toniolo
Nuovo stand up comico in 12 puntate con oltre 25 talenti emergenti. Questo il nuovo programma che partirà oggi in prima serata su Comedy Central: stiamo parlando di Metropolis che sarà condotto da Omar Fantini in compagnia della bella Melita Toniolo. Destino ha voluto che entrambi abbiano deciso, come tradizione vuole, di confessarsi sulle pagine di Fanpage.it: per la Toniolo una diavolita da dimenticare che fra qualche ora verrà insabbiata da una nuova Melita, improvvisatasi ballerina e che nel corso del programma canterà e ballerò o "almeno ci proverà" ha puntualizzato la showgirl a Fanpage.it. Ha accettato la conduzione di questo programma perchè "ama il mondo dei comici" e perchè "ha voglia di mettersi in gioco e di impegnarsi in qualcosa di nuovo". Un pullulare di programmi comici, da Made in Sud a Colorado (che non sarà condotto da Nicole Minetti), da Zelig a Provato per voi.
Metropolis su Sky – Come ha anticipato ai nostri microfoni Omar Fantini, conduttore del programma, Comedy non ha badato a spese e ha costruito un grandissimo studio, eccezionale, che stupirà i 5 milioni Sky-dipendente: infatti il programma andrà in onda in esclusiva sul canale 122 di Sky, dunque riservato ad una platea selezionata. 12 le puntate previste che sono state in gran parte registrate e che vedranno la partecipazione di oltre 25 scatenati comici. Lo studio colorato e ricco di omaggi alle grandi città americane ricorderà certamente Las Vegas, ma anche New York, New Orleans e Venice Beach. Oltre al duo Fantini-Toniolo, ci sarà il ballerino Manuel Farrugia e i Traquique, band musicale folcloristica originaria dell'Umbria.
I comici – Tra questi vedremo Alan & Lenni con il loro "Indovina chi?", la manager in carriera Giorgia Batocchio, Fabio Boccoli nel ruolo di Hulk, il finto fidanzato di Melita Bruce Ketta, lo scambista veronese Cristian Calabrese, Patrizia Cammarota e i suoi dilemmi donna/uomo, il duo di strada CD Rom, il monologhista Andrea Catavolo e il toscano Matteo Cesca. Spazio anche alla comicità del mago della battuta Dedio, al modello datato Felipe, agli atletici Progildan con le lezioni di take won do, al provinante sgangherato Gigi Travostino e a tanti altri ancora. Il pubblico ospite in trasmissione non sarà lì solo a guardare, bensì a partecipare attivamente, sarà coinvolto infatti in alcune esibizioni, diventando di fatto protagonista indiscusso dello show. Nel frattempo Omar Fantini si prepara anche ad un altro grande progetto: Provato per voi che andrà in onda il 18 Dicembre su Italia 1; e chissà che non possa essere riproposto anche nella prossima stagione televisiva. Deciderà il pubblico, l'auditel sovrano.