Grande Fratello Vip 2021/2022
9 Novembre 2021
10:17

“Meriti chi ti tratta male”: Nicola Pisu furioso spiega la frase detta a Miriana Trevisan

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip di lunedì 8 novembre, Nicola Pisu ha tentato di spiegare il senso della frase detta a Miriana Trevisan durante le nomination: “Il senso di quella frase è che io l’ho trattata bene, allora vai a farti trattare male dagli altri”. Poi, si è detto convinto che la showgirl lo abbia illuso.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

La puntata del Grande Fratello Vip 2021, trasmessa lunedì 8 novembre, ha visto andare in scena uno scontro durissimo tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan. I due, dopo essersi nominati a vicenda, si sono scambiati pesanti accuse. Il figlio di Patrizia Mirigliani è convinto che la showgirl lo abbia illuso ed è ricorso a una frase decisamente inaccettabile: "Vai da chi ti tratta male, quello ti meriti", facendo riferimento a una relazione passata, in cui Miriana avrebbe sofferto molto. Dopo la diretta, Pisu ha provato a spiegare meglio il senso di quelle parole condannate da Alfonso Signorini.

Nicola Pisu accusa Miriana Trevisan di averlo illuso

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Nicola Pisu si è sfogato con alcuni inquilini della casa. Ha spiegato che nonostante riconosca di avere esagerato con quella frase, ritiene di essere stato illuso e preso in giro da Miriana:

"Avrò esagerato, ma lei si arrampica sugli specchi, inventa scuse. Tu devi essere corretta, come sono stato corretto io a dire quello che provavo per lei. Lei ha sempre tergiversato, sviato nei discorsi. Sempre con un punto interrogativo, se una persona ti piace, ti piace. Prima dice che vorrebbe conoscermi fuori, poi dieci minuti fa dici che fuori ci può essere solo un'amicizia".

Il concorrente si sfoga: "Frase detta in un momento di rabbia"

A Giucas Casella, Lulu e Sophie Codegoni, Nicola Pisu ha spiegato che con quella frase intendeva dire che lei ha sempre trattato con il massimo rispetto Miriana Trevisan ed era contrariato perché è stato ripagato con un atteggiamento a suo dire ambiguo:

"Io l'ho sempre trattata bene, ecco perché le ho detto ‘Vai a farti trattare male da un altro'. Se voglio rimanere? In parte sì, ma non finché c'è lei qui. Faccia il pubblico. Io quella persona non la voglio vedere. Mi dà fastidio. Mi ha illuso. Il senso di quella frase è che io l'ho trattata bene, allora vai a farti trattare male dagli altri. L'ho detto in un momento di rabbia. Ho chiesto scusa. Sarà anche una persona buona, ma a me le persone che si arrampicano sugli specchi con i sentimenti e devono sviare il discorso perché non mi sanno dire la verità, non le reputo persone. Cioè sì, sei una persona, ma io sono chiaro con te e pretendo, esigo sui sentimenti che tu lo sia con me. Se tu mi vuoi bene, mi dici che tra me e te non ci può essere niente e io mi allontano".

 
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni