1.504 CONDIVISIONI
17 Aprile 2021
19:15

Meghan Markle ha assistito ai funerali del Principe Filippo da casa, inviata una ghirlanda speciale

Meghan Markle ha assistito ai funerali del Principe Filippo da casa a causa della sua gravidanza. Il duca e la duchessa di Sussex hanno anche fornito una ghirlanda per il duca, con un biglietto scritto a mano dalla stessa Markle. La ghirlanda aveva diversi fiori, tra cui l’acanto, il fiore nazionale della Grecia.
1.504 CONDIVISIONI

È stata una giornata importante per la Royal Family. Oggi, sabato 17 aprile 2021, si sono svolti a Windsor i funerali del Principe Filippo. Considerati tutti i protocolli, quelli sanitari e non quelli reali, la cerimonia funebre è avvenuta in forma strettamente privata seguendo e rispettando tutte le misure in atto, distanziamento sociale e numero chiuso. Solo 30 partecipanti e tra questi – come ormai è noto – non c'era Meghan Markle.

Il no di Meghan Markle ai funerali

Perché Meghan Markle non ha partecipato? Ufficialmente, il medico non le ha concesso un viaggio intercontinentale considerata la sua gravidanza. Tra le voci che hanno occupato il dibattito nelle ultime ore anche quelle relative alla volontà dell'attrice di non rubare la scena, dato il grande clamore dell'intervista realizzata con Oprah Winfrey.

Il pensiero di Meghan per il Principe Filippo

Meghan Markle ha assistito ai funerali del Principe Filippo da casa. A renderlo noto è una fonte vicina alla duchessa del Sussex al magazine Insider. Harry – ai funerali distante dal fratello William – e Meghan Markle hanno anche fornito una ghirlanda per il duca, con un biglietto scritto a mano dalla stessa Markle. La ghirlanda è stata disegnata da Willow Crossley, lo stesso fioraio che ha progettato le composizioni floreali della coppia per il loro ricevimento di nozze reali nel maggio 2018. La ghirlanda è fatta di acanto, il fiore nazionale della Grecia, a rappresentare le origini reali del principe Filippo, l'eringio a rappresentare i Royal Marines, la campanula, per rappresentare la devozione e l'amore eterno, i fiori di rosmarino a simboleggiare il ricordo, la lavanda per devozione e le rose in onore del mese di giugno, il mese di nascita del principe Filippo.

1.504 CONDIVISIONI
"Meghan Markle ha telefonato alla regina Elisabetta dopo la morte del principe Filippo"
"Meghan Markle ha telefonato alla regina Elisabetta dopo la morte del principe Filippo"
Harry ai funerali del principe Filippo senza Meghan Markle, ecco perché
Harry ai funerali del principe Filippo senza Meghan Markle, ecco perché
Harry e Meghan ricordano il principe Filippo: "Ci mancherai molto"
Harry e Meghan ricordano il principe Filippo: "Ci mancherai molto"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni