588 CONDIVISIONI
12 Luglio 2016
19:35

Mediaset sospende “Temptation Island 2016”, la terza puntata non andrà in onda

A causa della tragedia verificatasi in Puglia, Canale 5 ha deciso di sospendere la messa in onda della terza puntata di “Temptation Island 3”. Al posto del date-show va in onda lo “Speciale Tg5” sui fatti di cronaca odierni.
A cura di Stefania Rocco
588 CONDIVISIONI

Con una nota diffusa sulla pagina Facebook di “Temptation Island” Mediaset rende noto che la terza puntata del reality non andrà in onda. Nel rispetto delle vittime dell'incidente ferroviario verificatosi oggi in Puglia, la rete ha deciso di sospendere momentaneamente la trasmissione in attesa del ripristino dei consueti palinsesti. La puntata che sarebbe dovuta andare in onda questa sera sarà trasmessa venerdì 15 luglio. Al posto della terza puntata del reality andrà in onda lo "Speciale Tg5" sui fatti di cronaca odierni. In questo modo la conclusione del reality slitterà di una settimana rispetto alla data prevista. Questa la nota diffusa su Twitter e poi ripresa dalla pagina Facebook della trasmissione:

Per rispetto di quanto successo oggi in Puglia, Temptation Island non andrà in onda.

La comprensione di una parte dei telespettatori si è scontrata con la delusione di un’altra parte di fan che non comprendono in che modo la messa in onda di una trasmissione registrata possa influire su una tragedia di questo tipo.

La terza puntata di “Temptation Island 3”

Erano già state diffuse diverse anticipazioni rispetto a quanto sarebbe andato in onda nel corso della terza puntata di “Temptation Island”, la penultima di questa edizione. Filippo Bisciglia aveva anticipato parte della puntata si sarebbe concentrata sulla storia di Georgette Polizzi, la meno passiva tra le fidanzate. Anche Fabio Ferrara aveva predetto che sarebbe stata una puntata piccante, forse a causa del suo avvicinamento alla single Francesca Serra. Questa sera, inoltre, si sarebbe dovuto verificare il confronto tra Mariarita Salino e Luca Lantieri che, invece, slitterà di qualche giorno.

Mediaset ha deciso di modificare il palinsesto serale in favore del rispetto dovuto alle vittime della strage in Puglia. Per il momento si contano almeno 20 morti, oltre a 35 persone rimaste ferite, alcune in modo molto grave. La popolazione italiana si è mobilitata per la ricerca di sangue di gruppo zero positivo, indispensabile alla sopravvivenza dei feriti.

588 CONDIVISIONI
Sospensione
Sospensione "Temptation Island", la terza e quarta puntata in onda il 19 e 20 luglio
Temptation Island 3, la terza puntata del 19 luglio 2016 (LIVE)
Temptation Island 3, la terza puntata del 19 luglio 2016 (LIVE)
Temptation Island 3 – la sesta e ultima puntata del 27 luglio 2016 (LIVE)
Temptation Island 3 – la sesta e ultima puntata del 27 luglio 2016 (LIVE)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni