12 Luglio 2016
18:08

Bisciglia: “Fidanzate passive tranne Georgette, non ci aspettavamo si comportasse così”

Filippo Bisciglia ha eletto una preferita tra le fidanzate di “Temptation Island 2016”. Si tratta di Georgette Polizzi, una vera sorpresa secondo il conduttore del reality show.
A cura di Stefania Rocco

Andrà in onda alle 21.10 la terza puntata di “Temptation Island 2016”, il reality show condotto da Filippo Bisciglia che mette alla prova le storie d’amore di 6 coppie alle prese con un gruppo di tentatori e tentatrici. Intervistato da “TvZap” Filippo ammette di avere una preferenza tra le fidanzate delle coppie in gioco. Si tratta di Georgette Polizzi, compagna di Davide Tresse nonché la ragazza che ha manifestato maggiormente la voglia di mettere realmente alla prova la sua storia d’amore. Quando gli si chiede di esprimere il suo pensiero sulle donne di quest’anno, Filippo non si nasconde e dichiara:

I fidanzati sono spumeggianti, sono partiti alla grande, mentre le donne, mi dispiace che passino per vittime, perché in realtà sono più forti degli uomini. Basta osservare la differenza tra le tentatrici, che si girano un uomo come un pedalino e le fidanzate, che invece hanno un atteggiamento decisamente più passivo. Tutte tranne una. Georgette? Mi massacrano sulla pronuncia di questo nome, ma come lo devo dire? Se volete la chiamiamo Giorgia e non ci pensiamo più? Questa sera capirete tutto di Georgette. Le cose cambieranno totalmente. Georgette ci ha sorpreso, non ce lo aspettavamo. Non posso dirle altro.

Filippo Bisciglia: “Vorrei condurre ‘Reazione a catena’ o ‘Caduta libera’”

Dopo essersi espresso più volte rispetto al suo futuro sentimentale – sogna un figlio, a differenza della fidanzata Pamela Camassa – Filippo racconta che cosa sogna per quanto riguarda la sfera professionale:

Mi piacerebbe condurre un game con il pubblico in studio. Un gioco come Reazione a Catena, o come Caduta libera. Lì sarei molto più spontaneo, il Filippo reale.

In merito al fatto di essere arrivato alla sua terza stagione di “Temptation Island” aggiunge invece:

Nel 2014, l’anno della prima edizione, ci sono stati i provini. Io e altri ragazzi abbiamo fatto domande alle coppie, e poi un colloquio con gli autori e Maria De Filippi. Mi ha scelto e ne sono davvero lusingato, non dico chi c’era tra gli altri aspiranti perché non sarebbe carino, ma sono stato scelto io. Non sono affatto distaccato, non mi vergogno a dire che mi sono commosso. Ma è un racconto e io devo narrare. Infatti quando le coppie escono, io li aspetto fuori dopo il confessionale, e per prima cosa vengono ad abbracciarmi. Tra noi si crea un legame che poi prosegue anche fuori, anche grazie ai social network. I consigli di Maria De Filippi? “Mettiti la caramella in bocca. Ha ragione, la caramella aiuta a formare la saliva, che altrimenti con l’emozione si azzera. Per me il momento più lungo è quello in piscina, quando si assegnano le ghirlande, è come se fosse una diretta.

GF Vip, Antonella Fiordelisi contro Ginevra:
GF Vip, Antonella Fiordelisi contro Ginevra: "Da amica non pensavo si comportasse così con Antonino"
Antonella Mosetti a Giulia, fidanzata di Andrea:
Antonella Mosetti a Giulia, fidanzata di Andrea: "Spero di uscire, così ci vediamo fuori"
Che fine ha fatto Luca Dorigo, tronista ed ex fidanzato di Georgette Polizzi
Che fine ha fatto Luca Dorigo, tronista ed ex fidanzato di Georgette Polizzi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni