309 CONDIVISIONI
Opinioni
17 Gennaio 2015
11:54

Max Cavallari: “Bruno sta meglio, ma il vero problema è la parola”

Insieme a Bruno Arena ha fatto parte del comico duo I Fichi d’India, finché un aneurisma cerebrale non ha colpito il suo compagno di viaggio durante le prove di Zelig. Max Cavallari torna a parlare del suo amico fraterno, chiarendo le sue attuali condizioni di salute.
A cura di Eleonora D'Amore
309 CONDIVISIONI

Sono passati quasi due anni (accadde precisamente il 17 gennaio 2013) da quando Bruno Arena è stato costretto a comunicare con lo sguardo, bloccato su una sedia a rotelle da un terribile aneurisma cerebrale. Al suo fianco gli amici di sempre, i colleghi, la moglie e la famiglia, che da allora cercano di riportarlo ad una condizione di "normalità", tentando il tutto e per tutto contro il triste destino che l'ha travolto senza una reale motivazione. Inseparabile da lui anche Max Cavallari, l'amico fraterno che ormai da una ventina d'anni formava con lui il comico duo de I fichi d'India.

Ed è proprio Max Cavallari che torna a parlare in un'intervista rilasciata al sito Donna Glamour, fornendo notizie sull'attuale stato di salute di Bruno Arena: "Dopo un anno e mezzo in una clinica ora è stato spostato in un’altra struttura per continuare il lungo percorso di riabilitazione. Il vero problema è la parola. Però vedo in lui grande forza di volontà. Ogni volta che stiamo assieme, si ride e si scherza". La moglie di Bruno, Rosy Marrone, allo stesso modo aveva cercato di spiegare al settimanale Chi come procedevano le cure alle quali si stava sottoponendo suo marito dal giorno dell'aneurisma: "Mio marito è un eroe, sono convinta che ci stupirà. Gli mancava molto il lavoro. Quando vengono a trovarlo i colleghi si anima. Con Massimo Boldi ha pure cantato".

Lo scorso 12 gennaio è stato il compleanno di Bruno Arena e tutti i suoi affetti si sono riuniti intorno a lui per festeggiarlo come si deve. Di recente è stato avvistato anche allo stadio San Siro, dove è stato condotto per tifare la sua amatissima Inter, che è riuscita a suo modo a regalargli forti emozioni in una giornata diversa dalle altre.

309 CONDIVISIONI
Casertana di origine, napoletana di adozione. Laureata in Lingue e Letterature Straniere all'Università L'Orientale di Napoli, lavora a Fanpage.it dal 2010, anno in cui il giornale è nato. Caposervizio dell'area spettacolo.
È il compleanno di Bruno Arena, Max Cavallari pubblica la foto di Shrek e Fiona
È il compleanno di Bruno Arena, Max Cavallari pubblica la foto di Shrek e Fiona
Francesco Capodacqua, dal talent al musical "Diva" con Max Cavallari
Francesco Capodacqua, dal talent al musical "Diva" con Max Cavallari
Max Gazzè, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi aiutano Bisio per la serenata
Max Gazzè, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi aiutano Bisio per la serenata
584 di MusicaMia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni