Mercoledì 7 aprile è andata in onda la prima puntata de Il Punto Z, esordio di Tommaso Zorzi come conduttore (su Mediasetplay). Si tratta di uno speciale sull'Isola dei Famosi ma non solo: più che uno spin off del reality di Ilary Blasi (di cui Zorzi è opinionista), sembra una vera e propria prova del nove per il vincitore del GF Vip, chiamato a confermare le sue doti di showman in attesa di progetti più grandi. Non è un caso infatti che la puntata di esordio (tra l'altro, con Giulia Salemi ospite) ha visto la partecipazione di Maurizio Costanzo, in collegamento da Roma. Il conduttore ha offerto il suo punto di vista sull'Isola, a dire il vero in modo piuttosto impietoso.

Costanzo sull'Isola dei Famosi 2021

Che il marito di Maria De Filippi creda molto in Zorzi non è un mistero, dal momento che l'ha chiamato come ospite fisso in questa stagione del suo Maurizio Costanzo Show. Lo conferma la partecipazione a Il Punto Z, in cui il presentatore ha ammesso di non conoscere i concorrenti dell'Isola, con l'eccezione di Roberto Ciufoli ed Elisa Isoardi.

Conosco solo Ciufoli e la Isoardi. Lei mi piace, è vera, è brava. Quando mi dicono Isola dei Famosi mi pare una parola forte. Isola degli sconosciuti va bene. Mi piace anche Drusilla, ha una faccia strana.

Tommaso Zorzi con Costanzo nel programma radio Facciamo finta che

Costanzo ha anche colto l'occasione per fare un annuncio, quello di un nuovo programma che lo vedrà ancora impegnato con Tommaso Zorzi. Si tratta di una trasmissione radiofonica dal titolo Facciamo finta che, in onda dal 3 maggio dalle 20 alle 21 su Radio101. Costanzo condurrà insieme a Carlotta Quadri e Zorzi farà parte del cast. L'influencer 26enne continuerà ad apparire anche al Costanzo Show e potrebbe essere presto addirittura a Domenica In, ospite per un'intervista da Mara Venier, anch'essa intervenuta in collegamento telefonico nel corso de Il Punto Z.