7 Aprile 2021
22:03

Giulia Salemi ospite di Tommaso Zorzi, cosa si sono detti a Il Punto Z dopo le liti al GF Vip

Giulia Salemi è stata ospite nella prima puntata del nuovo programma condotto da Tommaso Zorzi e in onda su Mediasetplay. I tempi degli scontri al Grande Fratello Vip sono lontani? Pare proprio di sì, anche se i due hanno manifestato l’intenzione di chiarirsi in privato: “Ti chiamerò io, perché sono maturato”, ha dichiarato Tommaso.
A cura di Valeria Morini

La prima puntata de Il Punto Z ha visto la tanto attesa riconciliazione tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, dopo gli scontri al GF Vip. Più che uno speciale sull'Isola dei Famosi, quello che va in onda ogni mercoledì sera alle 20.45 su Mediasetplay è un one man show di Zorzi, alla sua prima vera prova da conduttore. Il programma prevede l'intervista a un ospite e un gioco simile a quello della conta di fagioli di Pronto Raffaella? (cui ha partecipato, nella prima puntata, Mara Venier, che ha già promesso una possibile ospitata di Zorzi a Domenica In).

Cosa si sono detti Tommaso e Giulia

Zorzi e la Salemi non hanno però parlato di questioni private. "Il modo giusto per parlare del nuovo rapporto è con una telefonata, te la farò io perché sono maturato", ha assicurato Tommaso, lasciando dunque intendere di avere tutte le intenzioni di fare pace con l'amica. "So che non mi segui, anche io ho dichiarato che avremmo avuto un confronto lontano dai riflettori", ha replicato l'influencer italo-persiana, "ma non potevo rifiutare questo invito!". Anche se il chiarimento vero e proprio è rimandato a sedi più opportune, lontano dalle telecamere, la complicità evidente tra i due ha chiarito come, almeno sul piano professionale, la "coppia" Salemi-Zorzi sia tornata ad avere una forte intesa.

Giulia Salemi su mamma Fariba all'Isola dei Famosi

Giulia è ovviamente stata invitata principalmente per parlare della madre Fariba Tehrani, concorrente all'Isola dei Famosi. La Salemi ha raccontato di aver scoperto della sua partecipazione all'improvviso, una volta uscita dal GF Vip: "Esco e scopro in puntata che mia mamma avrebbe fatto l'Isola. Ecco perché era sparita: le avevo chiesto di restare distante, ma c'ero rimasta male perché non mi aveva mandato neanche un messaggio a Natale al GF. Quando sono uscita c'era poco da fare perché il contratto era già firmato. Mi ha spiegato che aveva rispettato la mia volontà di fare due percorsi separati, ma anche che fare l'Isola era il suo sogno. Mi ha fatto anche un discorso molto umano: in questo periodo per il Covid non sta lavorando". Giulia ha spiegato che, proprio per mantenere il patto di non ingerenza reciproca, ha deciso di non apparire in studio all'Isola. Inoltre, ha ammesso che Fariba potrebbe trovare l'amore, dopo un lungo periodo da single.

Si è dissociata da me, perché vuole dimostrare che una donna della sua età ce la può fare. Se è in cerca dell'amore? Io penso che tutti siano in cerca anche se non lo sanno. Mia mamma non ha più trovato l'amore dopo che si è separata da mio papà. Sono dieci anni che non vede la… zucchina. Ovviamente se fosse in difficoltà e avesse bisogno di me posso rompere il nostro patto e "soccorrerla" dallo studio.

Giulia sull'amore con Pierpaolo Pretelli

La Salemi ha anche parlato della relazione con Pierpaolo Pretelli, che procede a gonfie vele dopo il GF Vip: "Tutto bene con Pierpaolo! Sono tornata in anticipo da Roma per te, quindi ritieniti fortunato! Pierpaolo sta tirando fuori la versione migliore di me, ho un approccio alla vita più sereno. Ora mi faccio scivolare tutto di dosso". A differenza di quanto emerso nei giorni scorsi, Giulia sarebbe in ottimi rapporti anche con la famiglia di Pretelli, che quindi l'avrebbe accettata e presa in simpatia. Ogni puntata prevede che l'ospite consegni a Zorzi un biglietto, che il conduttore legge poi a fine trasmissione. Il messaggio di Giulia è stato la didascalia di un vecchio post Instagram, in cui lui raccontava la loro riconciliazione dopo un periodo di lontananza. La Salemi sembra dunque disposta a ricominciare nuovamente da capo e imbastire un bel rapporto con Tommaso. Leggendo quelle parole, lui si è visibilmente commosso: "Ecco come farmi sentire una mer**a".

Giulia Salemi dopo il Gf Vip: "Tommaso Zorzi mi ha ferito"
Giulia Salemi dopo il Gf Vip: "Tommaso Zorzi mi ha ferito"
1.990 di Mediaset
Tommaso Zorzi invita Giulia Salemi al Punto Z, pace fatta: cosa farà la figlia di Fariba Tehrani
Tommaso Zorzi invita Giulia Salemi al Punto Z, pace fatta: cosa farà la figlia di Fariba Tehrani
GF Vip, Giulia Salemi ancora contro Tommaso Zorzi: "Cattiveria umana". Il commento di Gaia Zorzi
GF Vip, Giulia Salemi ancora contro Tommaso Zorzi: "Cattiveria umana". Il commento di Gaia Zorzi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni