133 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Finito Mattino5, pausa estiva per Federica Panicucci. Prosegue Francesco Vecchi fino a giugno

Federica Panicucci ha salutato il pubblico di Mattino5. La conduttrice si ferma, questa volta per la pausa estiva. Tornerà in trasmissione a partire dal 7 settembre. Prosegue, invece, l’attività di Francesco Vecchi che continuerà ad andare in onda fino a giugno con Mattino5 News, lo spazio mattutino pensato dalla rete per garantire informazione costante sul coronavirus al pubblico a casa.
A cura di Stefania Rocco
133 CONDIVISIONI
Immagine

Durante la puntata di Mattino5 andata in onda venerdì 29 maggio, Federica Panicucci ha salutato il pubblico del programma cui ha dato appuntamento al prossimo 7 settembre. Come da palinsesto, il format si ferma per la pausa estiva. Ma l’aumentata esigenza di informazione da garantire al pubblico a casa a causa dell’emergenza sanitaria in corso ha spinto la rete a prolungare la messa in onda del format fino a giugno. Da lunedì 1 giugno parte Mattino5 News con in studio il solo Francesco Vecchi che continuerà a occuparsi di politica e attualità.

Federica Panicucci si congeda da Mattino5

Proprio la Panicucci, in chiusura della puntata di Mattino5 andata in onda oggi, ha salutato il pubblico a casa cui ha dato appuntamento a settembre. “Si chiude questa edizione di Mattino5 – Speciale coronavirus. Un’edizione che non dimenticheremo. È la prima volta che non abbiamo nessuno intorno, nemmeno i nostri collaboratori. Allora ho pensato di realizzare una clip con i volti di tutti i nostri collaboratori che vuole essere il mio grazie e il nostro saluto al pubblico a casa” ha spiegato la conduttrice prima di lanciare il servizio con i saluti dell’intera squadra di lavoro di Mattino5. Federica tornerà in onda con Mattino5 a partire dal 7 settembre. Prosegue da solo Francesco Vecchi che tornerà in studio lunedì al solito orario al timone della versione del format dedicata alla sola attualità.

Federica Panicucci era tornata a Mattino5 un mese fa

Quella che si è conclusa oggi è stata un’edizione di Mattino5 atipica per Federica Panicucci. Quando in Italia è scoppiata l’emergenza coronavirus, Mediaset ha riorganizzato i suoi spazi per poter offrire al pubblico a casa un’informazione capillare e costante. A metà marzo Federica aveva annunciato che non sarebbe andata in onda con il solito spazio dedicato al costume, spazio che sarebbe stato riconvertito e affidato a Vecchi. La conduttrice è tornata al timone del format solo a inizio maggio, per poi fermarsi nuovamente oggi per la pausa estiva.

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views