Prosegue il dibattito sul matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Nelle ultime ore, si sono aggiunti due ulteriori tasselli. Michele Anzaldi, membro della commissione di vigilanza Rai, ha chiesto di verificare se Pamela Prati abbia percepito soldi pubblici per dichiarare a ‘Domenica In' di essere già sposata salvo poi ritrattare qualche giorno dopo. Inoltre, in queste ore ha preso la parola anche la trasmissione ‘Verissimo‘ che ha fatto chiarezza sull'esclusiva che Pamela Prati avrebbe firmato.

Come si svolgerà la puntata

Come riportato da Dagospia, la trasmissione ‘Verissimo' ha chiarito i termini dell'esclusiva tramite un breve comunicato. La trasmissione condotta da Silvia Toffanin trasmetterà le immagini del matrimonio della sessantenne. In studio a commentarle, però, Mark Caltagirone non ci sarà. Nel salotto del programma di Canale5, infatti, sarà presente solo Pamela Prati che concederà alla conduttrice una lunga intervista: “Verissimo conferma di avere chiuso nei giorni scorsi l’esclusiva delle immagini del matrimonio di Pamela Prati. Le immagini del grande giorno saranno poi commentate in studio dalla protagonista nel corso di una lunga intervista”.

L'esclusiva era stata annunciata da Barbara D'Urso

Il giallo del matrimonio di Pamela Prati è stato al centro della puntata di ‘Live – Non è la D'Urso' trasmessa mercoledì 10 aprile. In quell'occasione Eliana Michelazzo, agente della showgirl, ha fatto sapere: "A breve ci sarà un'esclusiva televisiva e vedrete il signor Marco. Mettetevi l'anima in pace". Anche Barbara D'Urso ha fatto eco alla Michelazzo spiegando che si trattava di un'esclusiva concessa a ‘Verissimo' e dunque, per rispetto di Silvia Toffanin, aveva accettato che la Prati non fosse presente in studio. Secondo Dagospia, non c'è comunque la certezza che il pubblico possa godere a pieno della gioia di Pamela vedendo finalmente il volto del futuro marito, dato che Caltagirone non parteciperà alla puntata dedicata al suo matrimonio.