video suggerito
video suggerito

Matilda scopre i crimini di Viola Castelli a Centovetrine

Le anticipazioni di Centovetrine per le puntate dal 5 al 7 dicembre 2011 ci informano che Matilda vuole aiutare la figlia Viola e scopre i crimini della figlia. Intanto Adriano deciderà di partire per le missioni umanitarie.
25 CONDIVISIONI
Le anticipazioni di Centovetrine per le puntate dal 5 al 7 dicembre 2011 ci informano che Matilda vuole aiutare la figlia Viola e scopre i crimini della figlia. Intanto Adriano deciderà di partire per le missioni umanitarie

La settimana di Centovetrine sarà molto più breve in quanto giovedì 8 e venerdì 9 non andranno in onda degli episodi inediti ma solo delle repliche, quindi le anticipazioni che adesso vi forniremo si fermeranno al 7 dicembre 2011. Le prime notizie sugli sviluppi delle vicende dei personaggi di Centovetrine riguardano la giovane Castelli. Viola è stata lasciata da Zeno e ora la ragazza vivrà il suo dispiacere, anche per la morte di Esmeralda, in solitudine. Matilda però si preoccuperà della figlia anche perché non riesce a rintracciarla e cercherà informazioni su dove possa essere Viola. E a questo punto Damiano le racconterà tutta la verità sulla figlia e sulla lunga lista di crimini di cui si è resa colpevole.

Matilda però vuole riabbracciare la figlia anche perché si sente in colpa per quello che è diventata la Viola e quindi Ettore deciderà di aiutarla a trovare la ragazza e ci riuscirà, come sempre. Ma la ribelle Castelli non vorrà essere aiutata dalla madre e chiederà di essere lasciata da sola con il suo dolore: infine brucerà anche la giacca di Esmeralda, l’ultimo ricordo materiale che la lega a lei.

Il ritorno di Daniela Fazzolari in un ruolo diverso da Anita Ferri

La situazione di Sebastian è ancora complicata, infatti l’uomo chiederà a Laura di lasciarlo solo e così, dopo qualche resistenza, la donna tornerà a Torino e parlerà con Jacopo per convincere lui e Viola a perdonare Sebastian. Intanto Adriano incontrerà Davide Lisino che gli offrirà la sua disponibilità per le missioni umanitarie ma a patto che potrà nuovamente operare.

Per Cecilia forse ci sarà una possibilità per cercare di dimenticare Damiano, infatti la donna conoscerà Giacomo e accetterà il suo invito a cena e, al termine di una piacevole serata insieme, ci sarà anche un bacio. Continueranno anche le indagini e le ricerche relative alla figlia segreta di Marta Levi, la prima moglie di Ettore: Ivan deciderà di partire per Annecy per seguire alcune piste e qui incontrerà una donna uguale ad Anita Ferri. Sarà proprio questo il modo per far rientrare nella soap l’attrice Daniela Fazzolari.

L’appuntamento con le puntate di Centovetrine è su Canale 5 alle ore 14.10 dal lunedì al venerdì. Intanto attendiamo di scoprire il destino della soap opera visto che girano voci sulla chiusura di Centovetrine.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views