89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le anticipazioni di Centovetrine: Zeno lascia Viola e parte da Torino

A Centovetrine, la morte di Esmeralda ha fatto decidere a Zeno di lasciare Viola e partire da Torino. La ragazza è disperata e si sfogherà con la boxe e contro Cecilia.
89 CONDIVISIONI
A Centovetrine, la morte di Esmeralda ha fatto decidere a Zeno di lasciare Viola e partire da Torino. La ragazza è disperata e si sfogherà con la boxe e contro Cecilia.

Dalle anticipazioni di Centovetrine scopriamo che, quella in arrivo, sarà una settimana carica di tensioni soprattutto per Viola Castelli. La ragazza infatti ha dovuto assistere alla morte di Esmeralda e questo l’ha sconvolta tantissimo, ma proprio questa sua eccessiva reazione ha fatto prendere una dura decisione a Zeno: lascerà Viola e deciderà di andare via da Torino perché ha ormai capito che non potrà essere felice con la giovane Castelli. Prima di partire l’uomo scriverà una lettera alla sua ex fidanzata e a Damiano. Ma in quello per il fratello poliziotto, Zeno indicherà il luogo dove è conservato il bottino della rapina al portavalori. Viola però starà malissimo dopo la partenza di Zeno e Damiano l’accuserà di esserne la responsabile. Per cercare di trovare serenità dopo queste due batoste, Viola andrà in palestra a sfogarsi con la boxe ma qui troverà Cecilia, cioè colei che ha ucciso Esmeralda.

Anche per Cecilia l’ultimo periodo non è dei migliori, infatti deciderà di lasciare la polizia per stare lontana da Damiano, ma la vera motivazione non la comunicherà a Bauer. Intanto questo sarà il suo modo di reagire all’amore per lui: scappando cercherà di evitare tanti problemi.

Adriano aveva deciso di lavorare con Carol ma quest’attività non lo soddisfa, ma ad un certo punto apprenderà dalla dottoressa Luciani che a breve si aprirà una clinica privata che sta cercando collaboratori e, incuriosito, andrà ad informarsi ed inviterà a cena la proprietaria della clinica e le proporrà di diventare soci. La donna però non vorrà che Adriano torni ad operare.

Intanto Ettore racconterà a Matilda la verità sulla fine di Marta Levi, la sua prima moglie. E anche Ivan indagherà proprio su Marta e della figlia segreta avuta da lei e che si pensa Ettore abbia fatto sparire. Ma sarà difficile recuperare notizie perché l’autista di Marta Levi è morto. L’appuntamento con Centovetrine è previsto dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views