MasterChef 5: in finale Lorenzo, Alida ed Erica, eliminato Maradona
La puntata di "MasterChef 5" andata in onda stasera, 25 febbraio, ha decretato i tre finalisti che si contenderanno la vittoria. Ma andiamo con ordine. I concorrenti rimasti in gara erano Lorenzo, Alida, Erica e Maradona. Tutti e quattro hanno dimostrato grande impegno e soprattutto si sono decisamente dovuti sforzare per tenere a bada la tensione mentre sostenevano le prove. Il primo a tirare un sospiro di sollievo e ad essere decretato finalista è stato Lorenzo. È arrivato, poi, il momento del pressure test tra Maradona e Alida. Maradona ne è uscito sconfitto. Alida, dunque, è stata proclamata seconda finalista. A questo punto, il giovane ha dovuto sfidare Erica. Il piatto preparato da quest'ultima è stato reputato il migliore per tecnica ed estetica e quindi, la ragazza si è guadagnata la finale di "MasterChef 5". Ad essere eliminato, è stato il simpatico Maradona.
Erica indicata come la presunta vincitrice
In questi giorni non sono mancati gli spoiler. Stavolta, però, l'arduo compito di rivelare il presunto vincitore in anticipo, non è spettato a "Striscia la notizia" ma a "Dagospia". Sul sito si faceva il nome di Erica come vincitrice della quinta edizione del talent culinario.
"Vincerà Erica mentre Alida si classificherà seconda, quindi Lorenzo dovrà accontentarsi delle briciole".
Tra i favoriti, però, sembra esserci Alida. Secondo Wikipedia, invece, il vincitore sarebbe Lorenzo. Risultato che poi è stato tempestivamente cancellato. Non resta che attendere la finale per conoscere chi si porterà a casa la vittoria.