171 CONDIVISIONI
3 Aprile 2014
22:23

Massimo Ranieri torna nei sabato sera di Rai1 a settembre

Secondo quanto sostiene TvBlog il poliedrico artista tornerà per tre sabato su Rai1 dopo il successo di inizio 2014. E se Massimo Ranieri finisse per essere anche il nome giusto per il prossimo Sanremo?
A cura di Andrea Parrella
171 CONDIVISIONI

L'arrivo di Massimo Ranieri su Rai1 con il suo "Sogno e son desto" nelle prime settimane del 2014 è stato sicuramente l'anteprima del prodotto di cui il servizio pubblico possa farsi maggior vanto. Non una rivelazione (sarebbe eccessivo come termine rispetto a Massimo Ranieri), ma sicuramente la conferma di aspettative altissime, la capacità di saper coniugare pubblico di ogni tipo davanti al piccolo schermo, tenendo il passo, almeno moralmente, della pressoché imbattibile Maria De Filippi. Terminata l'ultima puntata Ranieri non fece mistero del suo desiderio di ritentare in un'esperienza simile e la Rai non ci ha pensato su un attimo ad accontentarlo: secondo TvBlog sarebbe infatti certo il suo ritorno al sabato sera per altre tre puntata a settembre, proprio gli inizi della stagione 2014-2015.

Si tratterà di tre prime serate che concederanno una possibilità per mettere in scena tutte le altre forme e tipologie di intrattenimento che Ranieri ha in mente, altri ospiti con cui duettare. Una notizia della quale il pubblico non potrà che contentarsi, vista la popolarità orizzontale che Ranieri può sfoggiare, popolarità equiparabile senza dubbio a quella di personaggi come Celentano e Gianni Morandi.

E a proposito dell'analogia con Morandi, di cui si parò Ranieri dovesse prendere il posto alla conduzione l'anno dopo il suo ultimo Sanremo, ci sentiamo di non poter escludere del tutto che alla fine il nome scelto per il prossimo Festival potrebbe essere proprio Massimo Ranieri, visto che ad oggi, eccezion fatta per la sempre presente possibilità di una Carlo Conti o un probabile ritorno di fiamma di Bonolis, pare decisamente in alto mare la squadra del prossimo Sanremo.

171 CONDIVISIONI
"Eleonora Scopelliti lascia Amici per lo show di Massimo Ranieri su Rai1"
Cosa vuoi dirgli a Massimo Ranieri se non
Cosa vuoi dirgli a Massimo Ranieri se non "Grazie"?
Ad Amici Raoul Bova quarto giudice, ospiti Massimo Ranieri e Mario Biondi
Ad Amici Raoul Bova quarto giudice, ospiti Massimo Ranieri e Mario Biondi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni