673 CONDIVISIONI
19 Febbraio 2020
17:52

Massimo Ranieri ospite a C’è posta per te 2020 nella sesta puntata del 22 febbraio

Oltre al già annunciato Francesco Totti, anche il cantante di “Perdere l’amore” e “Se bruciasse la città” interverrà come ospite nel people show di Maria De Filippi, poco dopo l’apparizione al Festival di Sanremo. Massimo Ranieri sarà protagonista nella puntata in onda su Canale 5 sabato 22 febbraio.
A cura di Valeria Morini
673 CONDIVISIONI

Ci sarà Massimo Ranieri come ospite nella sesta puntata di C'è posta per te in onda su Canale 5 sabato 22 febbraio. Il cantante, apparso recentemente al Festival di Sanremo 2020 per un duetto con Tiziano Ferro, tornerà dunque in televisione a un paio di settimane di distanza, per essere coinvolto in una delle commoventi storie del people show condotto da Maria De Filippi. Massimo Ranieri sarà protagonista di una sorpresa, per la gioia dei tanti fan dell'artista di "Perdere l'amore" e "Se bruciasse la città". Si tratta decisamente di un periodo d'oro per lui, recentemente apparso anche in un cameo nel film "Odio l'estate" del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo.

A C'è posta per te ospite Francesco Totti

Massimo Ranieri non è l'unico ospite previsto nella puntata del 22 febbraio. Vedremo anche Francesco Totti, probabilmente protagonista di una storia incentrata su un regalo a un tifoso romanista. "Er Pupone" è decisamente un habitué nel programma di Canale 5: quella della sesta puntata sarà addirittura la sua dodicesima apparizione a C'è posta per te dal 2001. L'ultima risale al 2018.

C'è posta per te in onda fino a marzo

C'è posta per te durerà in tutto nove puntate, in onda fino al 14 marzo. Dalla settimana prossima, curiosamente, Maria De Filippi raddoppierà la sua presenza nella prima serata di Canale 5. Il 28 febbraio, infatti, partirà ufficialmente l'edizione serale di Amici, che cambierà la sua storica e tradizionale collocazione del sabato per spostarsi al venerdì (al posto del Grande Fratello Vip, che invece verrà trasmesso solo di lunedì). Resta da capire se la scelta di mandare in onda per due serate consecutive la stessa conduttrice non rischi di rivelarsi controproducente, malgrado l'affetto del pubblico per l'amatissima "Queen Mary".

673 CONDIVISIONI
C'è posta per te 2020, la sesta puntata del 22 febbraio con Massimo Ranieri e Francesco Totti
C'è posta per te 2020, la sesta puntata del 22 febbraio con Massimo Ranieri e Francesco Totti
Francesco Totti ospite della sesta puntata di 'C'è posta per te 2020' del 22 febbraio
Francesco Totti ospite della sesta puntata di 'C'è posta per te 2020' del 22 febbraio
Antonio Banderas ospite della terza puntata di 'C'è posta per te 2020'
Antonio Banderas ospite della terza puntata di 'C'è posta per te 2020'
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni