Vistosa ferita al naso per Massimo Giletti nella puntata di Non è l'Arena del 24 novembre. Il conduttore di La7 si è mostrato in video con un segno sul volto e non ha chiarito in puntata il motivo della ferita al naso e questo non ha fatto altro che accrescere la curiosità dei telespettatori riversatasi sui social.

Piccolo incidente per Massimo Giletti

Che è successo al naso di Massimo Giletti? Ciò che sappiamo è che nei giorni scorsi il conduttore di La7 è rimasto vittima di un piccolo incidente che gli ha procurato l'ecchimosi al volto. A giudicare dall'effetto visivo potrebbe trattarsi di una botta, ma anche di una possibile frattura.

Una puntata di peso quella del 24 novembre di Non è l'Arena è andata in onda una lunga intervista di Giletti al ministro e capo politico del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio. Nelle scorse settimane la trasmissione di approfondimento politico e di attualità di La7 aveva fatto notizia per l'attenzione dedicata all'inchiesta di Fanpage.it Camorra Enternainmentattraverso la quale Massimo Giletti ha lanciato chiari attacchi a Barbara d'Urso e alla visibilità data a Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli.

La lotta a distanza Giletti/D'Urso

Capitolo che va ad aggiungersi alla più larga narrazione della rivalità televisiva nata quest'anno tra Massimo Giletti e Barbara d'Urso. Lo scorso settembre, infatti, Live – Non è la d'Urso si spostava alla domenica, andando ad affollare la già popolata serata televisiva dove da due anni andava in onda Non è l'Arena. La similitudine tra i due programmi, che pur con stili e approcci diversi sono accomunati da un'anima camaleontica, li ha portati a diventare rivali. E Giletti, sin da inizio stagione, prima con il caso Prati e poi agganciandosi alla vicenda di Tony Colombo e Tina Rispoli ha puntato sulla strategia di rimarcare la differenza tra i due programmi evidenziando il modo diverso di trattare gli stessi temi.