51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Massimo Giletti in diretta con una ferita al naso, incidente per il conduttore di La7

Il conduttore di Non è l’Arena va in onda con un vistoso segno sul naso. Ferita di cui non specifica la natura, alimentando inevitabilmente una certa curiosità. Giletti è rimasto vittima di un piccolo incidente, il naso tumefatto potrebbe essere effetto di una botta o addirittura di una frattura.
A cura di Andrea Parrella
51 CONDIVISIONI
Immagine

Vistosa ferita al naso per Massimo Giletti nella puntata di Non è l'Arena del 24 novembre. Il conduttore di La7 si è mostrato in video con un segno sul volto e non ha chiarito in puntata il motivo della ferita al naso e questo non ha fatto altro che accrescere la curiosità dei telespettatori riversatasi sui social.

Piccolo incidente per Massimo Giletti

Che è successo al naso di Massimo Giletti? Ciò che sappiamo è che nei giorni scorsi il conduttore di La7 è rimasto vittima di un piccolo incidente che gli ha procurato l'ecchimosi al volto. A giudicare dall'effetto visivo potrebbe trattarsi di una botta, ma anche di una possibile frattura.

Una puntata di peso quella del 24 novembre di Non è l'Arena è andata in onda una lunga intervista di Giletti al ministro e capo politico del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio. Nelle scorse settimane la trasmissione di approfondimento politico e di attualità di La7 aveva fatto notizia per l'attenzione dedicata all'inchiesta di Fanpage.it Camorra Enternainmentattraverso la quale Massimo Giletti ha lanciato chiari attacchi a Barbara d'Urso e alla visibilità data a Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli.

La lotta a distanza Giletti/D'Urso

Capitolo che va ad aggiungersi alla più larga narrazione della rivalità televisiva nata quest'anno tra Massimo Giletti e Barbara d'Urso. Lo scorso settembre, infatti, Live – Non è la d'Urso si spostava alla domenica, andando ad affollare la già popolata serata televisiva dove da due anni andava in onda Non è l'Arena. La similitudine tra i due programmi, che pur con stili e approcci diversi sono accomunati da un'anima camaleontica, li ha portati a diventare rivali. E Giletti, sin da inizio stagione, prima con il caso Prati e poi agganciandosi alla vicenda di Tony Colombo e Tina Rispoli ha puntato sulla strategia di rimarcare la differenza tra i due programmi evidenziando il modo diverso di trattare gli stessi temi.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views