20 Settembre 2015
21:58

Massimo Ferrero show, gaffe con Luxuria: “Ai giardin ti porterei”

Il solito show del presidente Ferrero in diretta a Miss Italia. Dopo un alterco con Joe Bastianich, si lascia andare a un complimento osé per Luxuria: “Bella come sei al giardin ti porterei”.
A cura di G.D.

Doveva garantire quel pizzico di follia e così è stato. L'ingresso di Massimo Ferrero in vista di giurato speciale di Miss Italia 2015 è stato scoppiettante, condito anche da qualche gaffe di troppo. Simona Ventura non ce la fa a stargli dietro, così il presidentissimo della Sampdoria quando saluta gli altri giurati, inizia il suo personalissimo spettacolo. Saluti "alla romana" con Claudio Amendola (che conosce sin da bambino), poi con Joe Bastianich sembra quasi avere un alterco. L'inflessibile giudice di Masterchef gli fa: "Non mi dica nulla, ci siamo conosciuti cinque minuti fa in ascensore", chiudendo dunque ogni spazio e mettendo subito le cose in chiaro. Nel corso della serata, infatti, Ferrero si guarderà bene dall'interagire con lui. E con Vladimir Luxuria ci scappa la gaffe:

Bella come sei, ai giardin ti porterei.

Vladimir Luxuria reagisce con la sua proverbiale simpatica: "Dove mi vuoi portare, tra le frasche?". Massimo Ferrero è così: prendere o lasciare.

Massimo Ferrero: "Voglio una miss Curvy"

Massimo Ferrero non ha nascosto le sue preferenze nel corso di un'intervista sul canale ufficiale di Simona Ventura. Ha dichiarato che preferirebbe una Miss più curvy, perché "nella magrezza non c'è la bellezza".

La Miss Italia del popolo dovrebbe essere una ragazza autoritaria, semplice, divertente e con un po' di ciccia. Perché la magrezza non è bellezza. La mia Miss Italia? Ce l'ho già. È mia moglie Manuela, mia figlia Emma, pensa che c'è ne ho tante di Miss Italia, 4 nipoti, 4 figlie ed una moglie e quindi hai voglia…

Non si smentisce mai il presidente della Sampdoria, con il suo comportamento un po' naif resta comunque tra i personaggi più apprezzati dal pubblico. Schiettezza, sincerità e fulminea ispirazione, tutte caratteristiche che fanno perdonare le sue proverbiali gaffe.

Perché Massimo Ferrero?
Perché Massimo Ferrero?
Massimo Ferrero:
Massimo Ferrero: "Ci vuole una Miss Italia con la ciccia, magrezza non è bellezza"
Tale e Quale Show 2015: tra i vip in gara ci sono Karima e Massimo Lopez
Tale e Quale Show 2015: tra i vip in gara ci sono Karima e Massimo Lopez
255.341 di Simona Berterame
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni