12 CONDIVISIONI

Massimo Ferrero: “Ci vuole una Miss Italia con la ciccia, magrezza non è bellezza”

A Massimo Ferrero piacciono le curvy e spera che la prossima Miss Italia possa essere rotonda: “Perché magrezza non è sinonimo di bellezza”.
A cura di G.D.
12 CONDIVISIONI
Immagine

A Massimo Ferrero piacciono le curvy e spera che la prossima Miss Italia possa essere "cicciona". È quanto si evince dall'intervista rilasciata ai microfoni della tv ufficiale di Simona Ventura, dove il vulcanico cineproduttore e presidente della Sampdoria ha fatto il suo solito show, spiegando che i canoni classici della bellezza devono essere rivisti, o quantomeno devono essere ignorati quelli che vogliono le donne magre a tutti i costi. Lo dice lui stesso che "magrezza non è bellezza".

La Miss Italia del popolo dovrebbe essere una ragazza autoritaria, semplice, divertente e con un po' di ciccia. Perché la magrezza non è bellezza. La mia Miss Italia? Ce l'ho già. È mia moglie Manuela, mia figlia Emma, pensa che c'è ne ho tante di Miss Italia, 4 nipoti, 4 figlie ed una moglie e quindi hai voglia…

La kermesse di bellezza si tiene questa sera alle 21.10 in diretta su La7 e, per la terza volta, da Jesolo. Sono 33 le ragazze che si contenderanno il titolo di Miss Italia e ad incornare la reginetta sarà Claudio Amendola. Parola d'ordine per l'edizione di quest'anno: integrazione. Sono cinque le "nuove italiane" nate da genitori stranieri in gara. Ci sarà apertura anche per le "nuove donne", con la presenza di Vladimir Luxuria in giuria.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views