156 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Massimo Boldi al vetriolo: “I Cesaroni mi hanno copiato”

Il re dei cinepanettoni attacca la celebre serie di Canale 5, accusandola di essere esattamente identica ad un suo prodotto televisivo di qualche anno fa. Poi parla anche di un possibile ritorno con De Sica.
A cura di Andrea Parrella
156 CONDIVISIONI
68° Mostra del cinema di Venezia

Massimo Boldi si scaglia contro uno dei successi più grossi degli ultimi anni di Canale5, quella serie amatissima dal pubblico generalista che è I Cesaroni, di cui Claudio Amendola è il volto rappresentativo. In una dichiarazione l'attore, che sarà protagonista del Natale dell'ammiraglia Mediaset con quello che ha definito un Telepanettone e che si chiamerà Natale a quattro zampe. L'attore meneghino ha accusato la serie giunta alla sua quinta stagione di essere niente più di una copia della serie con cui, qualche anno fa, lo stesso Boldi andava in onda. Ha dichiarato:

I Cesaroni è completamente ispirato alla serie che facevo io, Un ciclone in famiglia. Dicono di aver preso un format spagnolo, ma che cosa c'è di spagnolo in una fiction dove parlano romano ed è ambientata alla Garbatella?

Inoltre Boldi ha parlato anche del suo ultimo lavoro in collaborazione con Mediaset, non nascondendo una prevedibile nostalgia ed amarezza per i suoi grandi successi cinematografici in coppia con De Sica. Anche in questo caso ha lasciato una dichiarazione forte:

Da quando non faccio più i cinepanettoni con Christian e De Laurentiis ci abbiamo perso un po tutti, hanno voluto mettere sul cartellone Christian De Sica e un Massimo che non era Boldi, era Ghini. E non hanno raggiunto i nostri risultati. Molte persone mi chiedono: perché tu e De Sica non tornate insieme?. Secondo me faremmo un grande successo

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views