È destinato a continuare a suscitare forte curiosità il rapporto tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip da meno di una settimana, l’attore sta cominciando a vedere i video della sua partecipazione al reality, compreso quello che di lui è stato detto dai coinquilini. Intervenuto in diretta a Casa Chi, Morra torna sul rapporto con la sua finta ex fidanzata. E rivela che le accuse lanciate dall’attrice durante le prime settimane nella Casa nasconderebbero ancora molto altro:

A prescindere da chi ha sbagliato, io do sempre una possibilità. Sono uscito in puntata come un mostro. Certo, l’ho corteggiata assiduamente perché mi piaceva molto, si riferiva a questo quando diceva che “le avevo fatto del male”, ma lei non ha voluto mai ammettere che c’era un interessamento forte anche da parte sua.

Massimiliano Morra: “Ho visto i video e messo in dubbio la sincerità di Adua”

Massimiliano racconta che, dopo avere visto i video delle dichiarazioni di Adua sul suo conto, ha cominciato ammettere in dubbio la sincerità dell’amica: “Quando sono uscito dalla Casa ho cominciato a mettere in dubbio che lei sia stata davvero sincera con me. Credo che abbia influenzato le persone all’interno della Casa e questa cosa ha influito molto sul mio percorso e probabilmente sulla mia uscita”.

I video visti da Morra fuori dalla Casa

Massimiliano non specifica a quali video fa riferimento ma dichiara di avere intenzione di chiarire tutto nell’arco delle prossime settimane, magari quando anche Adua sarà uscita dalla Casa, qualcosa per cui potrebbe volerci ancora tempo con il GF Vip allungato fino a febbraio: “A causa di quello che avevo letto dai giornali, siccome ho letto che non era stata molto bene, ho cercato in tutti i modi di aiutarla e di farle capire che anche se era stata molto male per l’anoressia, doveva cercare di cogliere il positivo anche all’interno della Casa del Grande Fratello. Una volta uscito dalla Casa mi è dispiaciuto rivedere determinate clip visto che penso che alcune cose lei avrebbe dovuto dirmele in faccia e non lo ha fatto. Mi è dispiaciuto ma probabilmente avremo modo di chiarirlo”.