863 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Massimiliano Cavallari: “Ho visto Bruno, hanno iniziato a togliergli i sedativi”

Il comico Max Cavallari utilizza Facebook per comunicare con i fan dei Fichi d’India: Bruno Arena è stazionario ma non è fuori pericolo. Nel frattempo arrivano bambini che, piangendo, gli portano disegni e pupazzetti. Forza Bruno!
A cura di Fabio Giuffrida
863 CONDIVISIONI

fichi d'india

Massimiliano Cavallari tutti i giorni racconta tramite il social network Facebook del suo amico, del suo collega, della sua spalla Bruno Arena, ancora in coma farmacologico e non fuori pericolo (qui le dichiarazioni del comico Giovanni Vernia). Negli ultimi giorni qualcuno aveva fatto uscire una notizia falsa secondo la quale Bruno fosse salvo: uno scherzo, un gioco sporco che ha infastidito soprattutto il figlio Gianluca Arena che ha sbottato su Facebook contro chi vuole lucrare sulla sua vicenda. Noi di Fanpage.it lo abbiamo intervistato e ci ha raccontato del calore della gente che sta circondato suo padre: per questo motivo aspettiamo Gianluca Arena ai nostri microfoni anche per chiarire questa brutta vicenda legata alle notizie false circolate negli ultimi giorni. Chi è stato e soprattutto che interessi avevano? Perchè scherzare su una vicenda così delicata?

Massimiliano Cavallari ha scritto uno status su Facebook per spronare il suo amico, affinchè si svegli al più presto:

Caro amico, arrivano parecchi bimbi a trovarti da lontano, portano disegni e pupazzetti e qualcuno piange. Non vorrai mica far piangere i bambini, per favore svegliati e si va in scena. 

E' ancora tutto stazionariostando alle ultime dichiarazioni del comico dei Fichi d'India, Massimiliano Cavallari:

Ho visto il mio gemello, hanno incominciato a toglierli i sedativi pian piano. E' tutto stazionario e non è ancora fuori pericolo, l'ho visto meglio.

E su Rtl 102.5 scrive:

Ringraziamo Rtl 102.5 di aver dato notizia della morte di Bruno perchè così gli ha allungato la vita.

863 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views