24 Gennaio 2013
11:00

Giovanni Vernia: “Bruno Arena torna presto a Zelig, vogliamo ridere con te” (VIDEO)

Giovanni Vernia, che a Zelig interpreta Fabrizio Corona, ha voluto lanciare in esclusiva a Fanpage.it un audio-messaggio per il collega Bruno Arena dei Fichi d’India, colpito da un’emorragia cerebrale.
A cura di Fabio Giuffrida

giovanni vernia 2

La notizia di Bruno Arena colpito da un'emorragia cerebrale ha fatto il giro di tutto il Bel Paese, scatenando immediatamente le reazioni dei vip su Twitter e poi anche quelle della gente comune, dei suoi fan, dei tifosi del Varese Calcio, degli abitanti del suo paese, dei suoi allievi (visto che lui è stato pure insegnante di educazione fisica). Noi di Fanpage.it abbiamo avuto l'onore di poter raccogliere la dichiarazione del figlio Gianluca Arena che ai nostri microfoni ha ringraziato i fan, ha parlato dei successi professionali e personali del padre, invitando tutti a continuare a sorridere e sperando che possa essere lui a continuare l'arte, quella della comicità, intrapresa con successo dal padre. Poi è intervenuta la moglie di Bruno Arena, Rosy, in collegamento telefonico con il programma Mattino Cinque.

Il comico Giovanni Vernia ha voluto lasciare un messaggio a Bruno Arena (che potete ascoltare nel nostro canale YouMedia) dal momento che avevano lavorato assieme allo show comico di Canale 5, Zelig. Da una parte i Fichi d'India, con la loro inimitabile comicità, dall'altra lui amatissimo grazie al suo personaggio Fabrizio Corona. Ecco quello che ha dichiarato in esclusiva ai microfoni di Fanpage.it Giovanni Vernia:

Lui torna a Zelig, sicuro. Vogliamo tornare a sentirlo.

E poi lancia un messaggio a tutti coloro che criticano ininterrottamente e che invece dovrebbero lasciarsi a qualche buona parola:

E' bello che anche quando stai bene la gente possa trasmettere calore ed affetto, che ti vogliano bene e non solo quando succede qualcosa di grave. Cerchiamo quindi di non essere sempre così cattivi, lo vedo ad esempio nei blog. Perchè tutta questi cattiveria? E' bello dimostrare affetto anche prima che succedano cose tristi.

Zelig sospende l'imitazione di Corona fatta da Giovanni Vernia
Zelig sospende l'imitazione di Corona fatta da Giovanni Vernia
Massimiliano Cavallari sul palco di Zelig per salutare Bruno Arena
Massimiliano Cavallari sul palco di Zelig per salutare Bruno Arena
Il team di Zelig:
Il team di Zelig: "Siamo sicuri di rivedere presto Bruno sul palco"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni