video suggerito
video suggerito

Martufello coinvolto in un incidente stradale, a breve sarà dimesso dall’ospedale

Il comico Fabrizio Maturani, in arte Martufello, è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre era a bordo del suo scooter. Al momento è ancora ricoverato nell’ospedale di Viterbo. La sua manager, Paola Forgione, ha dichiarato a Fanpage.it: “Sta bene, ha qualche piccola frattura nasale ed escoriazioni. Tra poche ore sarà dimesso”.
A cura di Eleonora D'Amore
688 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

UPDATE 26/07/2015 ORE 12:40 – Fonti vicine a Fabrizio Maturani hanno dichiarato a Fanpage.it, che il comico ha riportato delle ferite alla gamba e alla testa e la frattura del setto nasale.

UPDATE 25/07/2015 ORE 19:10 – Fanpage.it ha contattato Paola Forgione. La manager di Martufello ha spiegato quali siano le reali condizioni di salute del comico:

"Sta bene, ha qualche piccola frattura nasale ed escoriazioni. Tra poche ore uscirà dall'ospedale".

Fabrizio Maturani, il noto attore comico conosciuto dal grande pubblico come Martufello, è rimasto gravemente ferito dopo un brutto incidente stradale. Era suo scooter Burgman in centro a Cura di Vetralla (VT) alle ore 10:40 di questa mattina, quando è stato urtato da una macchina Volkswagen Golf. Le autorità locali stanno ricostruendo l'accaduto, dopo essere intervenute con il 118 e avergli prestato i primi soccorsi. Il conducente della Volkswagen Golf  è stato già fermato e ascoltato dai vigili di Cura. Al momento Martufello è ricoverato all'ospedale Belcolle di Viterbo e pare abbia riportato, oltre alla rottura del setto nasale, ferite importanti alla testa e alla gamba, per le quali ci sono voluti diversi punti di sutura. Per questo motivo è stato ritenuto opportuno trattenerlo in ospedale e monitorare la situazione clinica.

Nel 1999 Martufello investì e uccise un uomo in scooter

Non è la prima volta che Fabrizio Maturani è stato coinvolto in un incidente stradale. Nel 1999, alla fine di uno dei suoi spettacoli al Bagaglino, Martufello investì con la sua Mercedes un cameriere, che in quel momento stava rientrando a casa con il suo scooter. Giovanni Mosca, così si chiamava l'uomo, non riuscì a sopravvivere. L'incidente in questione ebbe luogo nei pressi della Cassia bis, all’altezza delle Rughe, vicino Roma, tratto a lui conosciuto visto che aveva casa a Nepi, vicino Viterbo.  Le uniche parole che il noto comico riuscì a pronunciare poco dopo furono: "Adesso posso soltanto sbattere la testa al muro. Proprio a me doveva capitare questa disgrazia, io che non corro mai. Ma quel poveretto non l' ho proprio visto, me lo sono trovato davanti, ho sentito un botto, non ho nemmeno capito che fosse successo". 64 anni, originario della provincia di Latina, Martufello è stato uno dei volti più noti del Bagaglino fino allo scioglimento della compagnia di Pingitore, avvenuto nel 2011. Da settembre 2014 è diventato, invece, il simpatico barzellettiere del mini-mondo di Paolo Bonolis ad Avanti un altro.

688 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views