26 Luglio 2015
12:40

Martufello è ancora in ospedale: ferite a gamba e testa e setto nasale fratturato

Dopo l’incidente, Martufello ha riportato delle ferite alla gamba e alla testa per cui sono stati necessari dei punti di sutura. Il comico, inoltre, ha riportato la frattura del setto nasale. Fonti a lui vicine hanno dichiarato a Fanpage.it che per il momento, Fabrizio Maturani è ancora ricoverato.
A cura di Daniela Seclì

Brutta avventura per Martufello. È di ieri la notizia che ha visto il comico Fabrizio Maturani coinvolto in un incidente stradale. L'episodio si è verificato durante la mattinata, precisamente intorno alle ore 10:40. Il cabarettista avanzava a bordo del suo scooter Burgman in centro a Cura di Vetralla, in provincia di Viterbo. È stato, poi, urtato da una Volkswagen Golf. Poco dopo l'impatto, la polizia locale è intervenuta e ha prestato subito soccorso, allertando il 118. Martufello è arrivato in ospedale, accompagnato da un'auto medica.

Contattata da Fanpage.it, la manager Paola Forgione aveva rassicurato sulle condizioni del celebre volto de "Il Bagaglino":

"Sta bene, ha qualche piccola frattura nasale ed escoriazioni. Tra poche ore uscirà dall'ospedale".

Per il momento, però, Fabrizio Maturani non è stato ancora dimesso. Fonti vicine all'uomo hanno confermato a Fanpage.it che il comico è in ospedale e si sta attendendo di sapere quando potrà tornare a casa. È stata confermata anche la notizia delle ferite subite da Martufello. Secondo quanto ci è stato comunicato, si sono resi necessari dei punti di sutura alla testa e alla gamba. Maturani, inoltre, avrebbe riportato la frattura del setto nasale. Queste, dunque, sarebbero le sue condizioni attuali. I fan, intanto, si sono stretti attorno a lui dedicandogli dei messaggi di pronta guarigione sui social. Chi lo ha sempre ammirato, attende impaziente di poterlo riabbracciare durante i suoi spettacoli in giro per l'Italia o di rivederlo in tv, nel programma "Avanti un altro" condotto da Paolo Bonolis.

Martufello coinvolto in un incidente stradale, a breve sarà dimesso dall'ospedale
Martufello coinvolto in un incidente stradale, a breve sarà dimesso dall'ospedale
Joni Mitchell ancora in ospedale, ma
Joni Mitchell ancora in ospedale, ma "si rafforza ogni giorno che passa"
Joan Collins cade dai tacchi schiacciandosi un nervo della gamba, il ricovero in ospedale
Joan Collins cade dai tacchi schiacciandosi un nervo della gamba, il ricovero in ospedale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni