Amici di Maria De Filippi 2020/2021
30 Aprile 2021
16:53

Martina Miliddi fuori da Amici ascolta Raffaele Renda, per lui aveva lasciato Aka7even

Un venerdì e un viaggio in auto per le strade della sua Sardegna con una colonna sonora speciale firmata da Raffaele Renda. È il pomeriggio di Martina Miliddi, ex ballerina di Amici 2021 che si filma mentre ascolta “Tasto reset”, il brano del cantautore per il quale, quando era ancora nella scuola, aveva deciso di lasciare Aka7even.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Non sono le canzoni di Aka7even ma quelle di Raffaele Renda a fare da colonna sonora ai pomeriggi di Martina Miliddi, ballerina di Amici 2021 chiacchieratissima anche a causa del triangolo amoroso che l’aveva vista lasciare, per ben due volte, il cantautore che le ha dedicato “Mi manchi” per il compagno conosciuto nella scuola. La ballerina di latino ha pubblicato una Instagram story che lascia intendere chiaramente quali siano le sue preferenze. Durante un giro in macchina per le strade della sua Sardegna, Martina ascolta “Tasto Reset”, uno dei singoli di Raffaele. Una storia che finisce per essere ripostata dallo stesso Raffaele che, via Instagram, condivide il breve video diffuso dalla sua amica speciale.

Il triangolo tra Martina Miliddi, Aka7even e Raffaele Renda

Il triangolo sviluppatosi ad Amici 2021 tra la ballerina Martina Miliddi e i cantautori Aka7even e Raffaele Renda ha appassionato gli spettatori del talent show, tanto da spingere la produzione a raccontare questo giovane e affollato amore durante i daytime andati in onda nel corso dell’anno scolastico. Entrata nella scuola per volere della coach e coreografa Lorella Cuccarini, Martina si è avvicinata ad Aka7even fin da subito. Sono rimasti insieme fino al momento in cui la ballerina ha palesato i suoi dubbi a proposito della storia con Luca Marzano (il vero nome di Aka), nati dopo essersi avvicinata a Raffaele. Per quest’ultimo, Martina decise di lasciare Aka, salvo poi tornare sui suoi passi. Meno di un mese dopo, i due si sarebbero lasciati di nuovo.

Aka7even in corsa verso la vittoria, Martina e Raffaele eliminati

Aka7even continua la sua corsa verso la vittoria di Amici 2021. Il cantautore, supportato dalla sua coach Anna Pettinelli, sta guadagnando terreno anche grazie a una serie di hit che gli hanno consentito di diventare uno dei beniamini del pubblico del talent show. Martina Miliddi e Raffaele, invece, sono già stati eliminati. Entrambi appartenenti alla squadra capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini, hanno abbandonato il programma dopo essere finiti al ballottaggio.

282 contenuti su questa storia
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Giulia Stabile di Amici torna in tv: a Domenica In balla in jeans e tacchi alti
Giulia Stabile di Amici torna in tv: a Domenica In balla in jeans e tacchi alti
Giulia Stabile ricorda Amici, a un mese dalla vittoria condivide tutti i suoi look
Giulia Stabile ricorda Amici, a un mese dalla vittoria condivide tutti i suoi look
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni