Mario Balotelli è parecchio infastidito. A suscitare l'insofferenza del calciatore, il fatto che negli ultimi giorni si stia parlando parecchio di lui nella casa del Grande Fratello Vip, dove suo fratello Enock partecipa come concorrente. Ma il ragazzone fratello di Balotelli non è l'unico volto familiare per il calciatore, che in passato ha avuto una storia d'amore con la modella brasiliana Dayane Mello, anche lei nella casa. In un momento di confidenza con Enock, Dayane ha confidato di provare ancora dei sentimenti per ‘SuperMario', confessando che il suo cuore batte ancora forte per lui.

La reazione di Balotelli alle parole di Dayane Mello

Nei discorsi della sensuale modella brasiliana, c'è qualcosa che Mario Balotelli non avrebbe mandato giù. Il calciatore si è sfogato su Instagram, ma non ha dato la sua versione dei fatti, si è limitato a far sapere che quelle che sono state dette nella casa sarebbero bugie e ha chiesto di non essere tirato più in mezzo ai loro discorsi nel reality. Poco dopo aver pubblicato la Story, Balotelli l'ha rimossa. In attesa di capire se ci sarà un ritorno sulla questione da parte del calciatore, ecco cosa aveva scritto:

Basta parlare di me a vanvera e bugie anche nella casa grazie. Sto facendo la mia vita senza rompere a nessuno lasciatemi in pace ma davvero.

Cosa ha raccontato Dayane su Mario Balotelli

"Ho ancora dei sentimenti fortissimi per lui", ha detto la modella in un momento di confidenza nella casa. Si riferisce a Mario Balotelli, con il quale nel 2017 ha avuto una storia d'amore, durata solo qualche mese. Matilde Brandi ha definito le sue parole una vera e propria dichiarazione, ma Dayane è apparsa pessimista su un possibile ritorno di fiamma, dal momento che non sarebbe ricambiata: "Lui se ne frega, dice che è una bugia". Come ha detto infatti Balotelli nelle Stories.

Ci sono stati dei sentimenti veri, ma non abbiamo mai potuto stare insieme. Lui è testardo e anche io. C'era troppo pregiudizio da parte sua. Mi diceva sempre che sbagliavo, anche se ero una ragazzina. Quando l’ho conosciuto avevo diciannove anni, l’ho amato e ho ancora dei sentimenti fortissimi per lui. Quando lo vedo il mio cuore batte forte.

La storia d'amore fra Dayane e Balotelli

Dopo essere stati paparazzati insieme nel 2017, Dayane Mello aveva confessato al settimanale Oggi di avere una storia con Mario Balotelli. Mancavano pochi giorni alla sua partenza per l'Honduras, pronta per l'Isola dei Famosi. Ma non aveva dubbi sul fatto che ‘SuperMario' fosse il suo grande amore:

Balotelli (con cui ebbe una relazione di due mesi, ndr) è il mio amore eterno… Mario non lo sa, ma se mi sono trasferita in Italia la “colpa” è sua. Ci ero venuta per uno shooting, l’avevo conosciuto in un locale, mi ero innamorata. Ed ero tornata per lui, che però aveva altri programmi… È il mio amore.