108 CONDIVISIONI
21 Giugno 2016
14:16

Marina Marchione di Amici contro Stash e i The Kolors: “Infilatevi l’arroganza nel cu*o”

L’attrice allieva del talent nell’edizione 2007 si scaglia duramente contro il gesto della band sul palco degli MTV Awards (con frecciatina anche contro Briga): “Noi eravamo umili, voi fate i capricci da superdivi”. Dal mondo dello spettacolo arriva anche la reazione dell’attore Luca Ward: “Il pubblico deve essere rispettato”.
A cura di Valeria Morini
108 CONDIVISIONI

Il controverso caso che ha visto protagonisti Stash e i The Kolors sul palco degli MTV Awards continua a far discutere. Lo sputo del cantante rivolto alle telecamere e il rifiuto dei due premi vinti, cui è seguita un violento litigio con il conduttore Francesco Mandelli, hanno scatenato una condanna quasi unanime da parte del pubblico. Contro la band lanciata da "Amici" si è scatenata anche la dura reazione di un'altra ex allieva del talent di Maria De Filippi, Marina Marchione.

Nonostante Stash si sia già scusato per l'episodio e siano arrivati segnali di distensione da parte dello stesso Mandelli (che ha pubblicato una foto con Stash dopo aver descritto la rissa come una vera e propria "aggressione fisica") la Marchione scaglia un attacco nei confronti dei The Kolors. L'attrice ex concorrente del talent sottolinea la differenza tra l'umiltà e la semplicità dei primi allievi di "Amici" e l'atteggiamento da "star" tipica delle ultime edizioni. Nel suo post, anche una frecciatina a Briga.

Non posso star zitta …!
Dopo Briga e la guardia del corpo che lo protegge da baci e abbracci… Ora anche questo giovane con le sopracciglia ad ali di gabbiano fa i capricci da super divo e lascia il povero Mandelli come uno stro**o sul palco …
Ragazzi cari… Ho capito che i miei erano altri tempi e Amici lo facevo con il pigiamino celeste… Ma non vi sembra di aver perso di vista l'umiltà, la dedizione al lavoro, il rispetto del pubblico, il rispetto dei colleghi, l'essenza di questo mestiere e dell'arte in genere?
Non c'è pubblicità Vodafone che tenga davanti a un tale gesto di "superficialità" e i soldi vi faranno sì sentire persone migliori ma con l'anima di acciaio come i vostri piercing … Infilatevi l'arroganza su per il c**o…

Marina partecipò nel 2007 alla settima edizione di "Amici" (quella vinta da Marco Carta), nella categoria "Recitazione". Oggi continua la carriera di attrice, tra tv, con l'apparizione in "Non è stato mio figlio", teatro e cinema (è apparsa nel 2010 in "A sud di New York", con Francesco Paolantoni). Nel 2012 fece parlare per un'inattesa rivelazione in cui raccontò di aver avuto una relazione con una donna.

Luca Ward: "Bisogna rispettare il pubblico"

A condannare il gesto di Stash è anche un altro personaggio del mondo dello spettacolo. Si tratta dell'attore e doppiatore Luca Ward, che ha pubblicato un post non meno duro (poi rimosso).

Chi ambisce a essere un Artista non dovrebbe sputare sulle telecamere che gli danno visibilità. Equivale a sputare nel piatto in cui si mangia. Il rispetto per il pubblico è tutto. Grazie a loro noi artisti portiamo a casa un piatto di minestra.

108 CONDIVISIONI
"Non ci stiamo sciogliendo": Stash tranquillizza i fan dei The Kolors dopo l'addio di Mona
Nuova polemica investe Stash e i Kolors”: “I fischi del pubblico sono stati tagliati”
Nuova polemica investe Stash e i Kolors”: “I fischi del pubblico sono stati tagliati”
I The Kolors presentano il video di 'Me Minus You' scritta da Stash per un amico scomparso
I The Kolors presentano il video di 'Me Minus You' scritta da Stash per un amico scomparso
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni