31 Dicembre 2013
17:02

Marilyn Manson, da diabolica rockstar a cameriere impacciato (VIDEO)

E’ andato in onda ieri sera l’episodio di “Eastbound and Down”, la popolare serie tv Usa, con il cameo di Marilyn Manson nei panni di un cameriere impacciato.

Quello che state apprezzando in questa sequenza tratta dall'ultima puntata di "Eastbound and Down", non è il figlio di Alan Rickman ma Marilyn Manson in persona. Certo, al netto di trucchi e orpelli che lo hanno reso famoso più per essere una "rockstar satanica" che il cameriere impacciato che va ad interpretare nei pochi secondi in scena. Alla stampa ha raccontato di essersi sentito abbastanza emozionato durante le riprese, sperando che possa tornare a recitare nel mondo delle serie tv e del cinema.

"Eastbound and Down" è una delle serie tv più popolari negli Usa, ma che purtroppo non è mai stata esportata qui in Italia. In onda sulla tv via cavo HBO (la stessa de "Il Trono di Spade"), è arrivata alla sua quarta ed ultima stagione. La serie racconta delle vicissitudini di Kenny Powers, ex stella decaduta del baseball che torna nella sua città natale per insegnare educazione fisica.

Marilyn Manson appare finalmente
Marilyn Manson appare finalmente "normale" per una serie tv
Nuovo video per Pharrell Williams:
Nuovo video per Pharrell Williams: "Marilyn Monroe" è un inno alle donne
Johnny Depp e Marilyn Manson pazzi per la marijuana, eccoli con la pipa (FOTO)
Johnny Depp e Marilyn Manson pazzi per la marijuana, eccoli con la pipa (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni