1.516 CONDIVISIONI
9 Ottobre 2013
10:37

Marilyn Manson appare finalmente “normale” per una serie tv

Marilyn Manson ritorna “normale” e abbandona il trucco per interpretare un cameo nella sua serie televisiva preferita, “Eastbound & Down”.
1.516 CONDIVISIONI

Marilyn Manson, il poeta infernale, è finalmente ritornato "normale". A mostrare uno scatto inedito è il portale Tmz che lo ha sorpreso sul set di "Eastbound & Down", la serie tv targata HBO che vede proprio nel rocker un accanito e grandissimo fan. Si tratta di una comedy che in Italia è ancora inedita e che, molto probabilmente, non verrà mai acquistata visto che negli Usa sono pronti a cancellarla con questa quarta ed ultima stagione. Prima che accada, però, Marilyn Manson (al secolo Brian Warner) è riuscito a realizzare il suo sogno: apparire in un cameo in uno degli ultimi episodi.

"Eastbound & Down" segue le vicende di Kenny Powers (Danny McBride), una star del baseball ormai in declino che fa di tutto per riconquistare la popolarità. Nel cast della serie ci sono numerosi volti noti agli appassionati delle serie televisive, tra questi lo straordinario Don Johnson, indimenticabile interprete di "Miami Vice".

1.516 CONDIVISIONI
Marilyn Manson, da diabolica rockstar a cameriere impacciato (VIDEO)
Marilyn Manson, da diabolica rockstar a cameriere impacciato (VIDEO)
L'esordio di Marilyn Manson come attore di
L'esordio di Marilyn Manson come attore di "Eastbound and Down"
2.326 di antofox
Marilyn Manson a Los Angeles fa una dedica a Paris Jackson
Marilyn Manson a Los Angeles fa una dedica a Paris Jackson
1.037 di Daniela Seclì
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni