Marika Baldini parla di Tamarreide: non è stato tutto reale
Che Tamarreide non fosse completamente fedele alla realtà l’avevamo già capito, infatti era palese che ci fossero delle chiare montature perché creare personaggi e creare situazioni funzionali allo show al fine di rendere più piccante e quindi interessante questa trasmissione che di base avevo ben poco di attrattivo. Infatti in tempi non sospetti di avevamo parlato di Tamarreide come un set con ottimi copioni hot e pessimi attori. In effetti questo è in parte quello che ha confermato dalla sexy Marika Baldini, in un’intervista a Top, in cui ha parlato dell’esperienza di Tamarreide in cui possiamo quasi dire che si è sentita più un’attrice che se stessa. Così si è espressa la romana:
Nei reality è sempre tutto vero. O almeno così ho sempre sentito dire. A Tamarreide non è stato proprio tutto reale. Non c'era questa pretesa: in alcuni momenti lo era, in altri c'era spontaneità, ma non verità, in altri nemmeno spontaneità. Io, comunque, parlo per me stessa: la Marika che avete visto in Tamarreide è diversa da me.
In realtà Tamarreide non ha mai avuto la pretesa di essere un reality show ma è una docu-soap :
Sarebbe corretto chiamarlo docu-soap, ossia una sorta di documentario con dei tratti di soap opera. E non a caso ci sono stati amori, liti, riappacificazioni…
Marika Baldini si è un po’ lamentata per l’immagine che è stata mostrata di lei che non corrisponde alla realtà:
Innanzitutto non sono un tipo che corre appresso agli uomini, mentre molto del programma era concentrato nella costruzione del mito di Manuel e nei suoi conflitti con Claudio, quindi una ragazza che fosse contesa nel gruppo era funzionale a questo. Quando ho rivisto le puntate pareva che io mi sciogliessi di fronte a lui, mentre tutti, lui compreso, sanno che non potrebbe mai essere così.
Cosa ne è stato dei protagonisti di Tamarreide? Per ora si accontentano di farsi fotografare in giro in spiaggia e poi staremo a vedere se la tv gli darà un’occasione.