Marianna De Micheli, la Carol di Centovetrine, arriva a Baila
In genere siamo abituati a raccontarvi le anticipazioni di Centovetrine, ma questa volta vi parliamo della soap opera di Canale 5 per un altro motivo. Una delle sue protagoniste farà parte di uno show televisivo che sta per iniziare sulla stessa rete. Vi sta crescendo la curiosità? Bene ora vi sveleremo tutto: avete presente la bella Carol Grimani di Centovetrine? Il personaggio è interpretato da Marianna De Micheli che tra qualche settimana sarà una delle ballerine di Baila.
Marianna De Micheli è Carol Grimani
La De Micheli sono anni che fa parte del cast fisso di Centovetrine e la sua Carol Grimani ha molto segnato la soap opera grazie alle sue vicende amorose, drammatiche e lavorative. Ultimamente abbiamo seguito un riavvicinamento tra Carol e Adriano anche se poi Alessia è ricomparsa per far impazzire Adriano che infatti è stato ricoverato in una clinica psichiatrica per errore, visto che Alessia è viva e non è morta come invece tutti sanno.
De Micheli farà parte del cast di Baila
Ma ora la bella Marianna dovrà riporre i suoi abiti eleganti del lavoro e dovrà vestirsi di lustrini per partecipare a Baila, il talent show danzereccio che inizierà il 27 settembre, salvo cambiamenti di programmi, e condotto da Barbara D’Urso. Nel cast finora è spuntato il nome di Luca Marin, appena single dopo la storia con Federica Pellegrini, poi Costantino Vitagliano, Marcella Bella, Max Laudadio, Elisabetta Gregoraci, Raffaella Fico, Marisa Laurito, Cristian Ghedina. Restano ancora le incognite su due nomi che fanno sempre molto discutere cioè Albano e Loredana Lecciso. Una nuova esperienza per la bella Marianna, classe ’74, che dopo anni di teatro era approdata in tv con Centovetrine vincendo anche il premio nel 2008 come miglior attrice di soap opera. Saprà farsi valere anche a Baila? La bellezza e l’eleganza di sicuro non le mancano e nemmeno l’affetto dei milioni di fan che seguono la sua storia ogni giorno su Canale 5.