24 Agosto 2011
08:00

A Centovetrine c’è passione tra Adriano e Carol, ma spunta Alessia

Le anticipazioni di Centovetrine dopo la pausa estiva ci fanno sapere che Donatella continua la strategia di far impazzire Adriano attraverso Alessia. Intanto Zeno e Viola diventano molto complici. Ettore invece fa la conoscenza di Greta.
carol e adriano a centovetrine su canale 5

Finalmente dopo la pausa estiva è tornata la soap opera di Canale 5, Centovetrine. I milioni di fan che ogni giorno seguono le vicende dei protagonisti che ruotano intorno al centro commerciale torinese potranno così tornare a rivivere le storie di Adriano, Cecilia, Serena, Damiano e gli altri.

ADRIANO RISENTE ALESSIA. Ma dopo la prima puntata in replica sono iniziate le puntate inedite di Centovetrine. La settimana inizia subito concentrandosi sul rapporto tra Carol e Adriano: i due si sono ritrovati e trascorrono dei momenti di passione. Il loro rapporto sembra essere ripartito e infatti decidono di partire per un viaggio, incontrando però l’ostilità di Donatella. E quindi la donna ha messa in pratica la sua strategia di far impazzire Adriano facendogli ricevere una telefonata da parte di Alessia e si danno un appuntamento al quale Alessia non si presenterà.

ZENO AIUTA VIOLA. Intanto dopo la morte di Rossana Grimani, i suoi cari organizzano una serata in suo onore ma Cecilia ha un crollo dopo il quale la ragazza, Serena e Damiano decidono di trasferirsi a Villa Castelli. Ma intanto Zeno soffre per il fatto di non poter stare vicino a Cecilia e si sfoga con Viola per questo suo momento difficile. Tra Viola e Zeno si instaura un rapporto molto profondo che si intensifica quando l’uomo salva Viola durante un incontro di boxe in cui la ragazza sta per soccombere sotto i colpi di Esmeralda. Dopo questa vicenda sarà proprio Zeno ad allenare Viola.

ETTORE INCONTRA GRETA. Ettore, dopo essere partito con Niccolò in barca, ed essere giunto in Corsica, inizia a girare per l’isola e sulla sua barca viene raggiunto da Greta, una misteriosa, riservata e decisa donna che incuriosisce Ettore. I due vanno a cena ed Ettore le chiederà molte cose sul suo passato e penserà di farle analizzare un capello. Ma chi è veramente Greta? Questo lo scopriremo nelle prossime settimane.

Intanto l’appuntamento con Centovetrine è sempre alle 14.10 su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Anticipazioni Centovetrine: con Adriano, Livia distrugge Carol
Anticipazioni Centovetrine: con Adriano, Livia distrugge Carol
Centovetrine anticipazioni: Carol raggiunge Adriano a Providence
Centovetrine anticipazioni: Carol raggiunge Adriano a Providence
Centovetrine anticipazioni: Adriano tradisce Carol
Centovetrine anticipazioni: Adriano tradisce Carol
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni