40 CONDIVISIONI

Raffaello Balzo lascia Centovetrine: Niccolò andrà via in barca

Le anticipazioni di Centovetrine ci informano che il personaggio di Niccolò Castelli, interpretato da Raffaello Balzo, uscirà di scena: Niccolò andrà via in barca ma darà un passaggio ad Ettore Ferri in Corsica.
40 CONDIVISIONI
niccolò di centovetrine

Prima della chiusura estiva di Centovetrine (che avverrà venerdì 5 agosto), dalle anticipazioni della soap opera di Canale 5, scopriamo che Niccolò (Raffaello Balzo) uscirà dal cast della soap. Ma quale sarà l’espediente utilizzato? Ci si baserà sui suoi ultimi mesi difficili e sulla voglia di voltare pagina, infatti, dopo aver passato tanto tempo in carcere con l’accusa di omicidio di Alfonso Gaddi (Antonio Zequila), Niccolò Castelli deciderà di allontanarsi da Torino per staccare la spina e riprendere in mano la sua vita dopo questo periodo buio che ha visto anche la morte di Rossana (Caterina Vertova), la madre del ragazzo alla quale era legato tantissimo.

NICCOLO' LASCIA CENTOVETRINE. Quindi anche il personaggio di Niccolò Castelli uscirà dal cast di Centovetrine. Ma la sua partenza sarà molto strana e misteriosa, infatti inizialmente ha progettato il viaggio in barca da solo, ma quando salperà il ragazzo non sarà solo sulla sua imbarcazione, infatti avrà con sé un ospite davvero inatteso. Anche Ettore Ferri (Roberto Alpi) lascerà Torino e si imbarcherà con Niccolò, ma chiederà al giovane un passaggio per arrivare in Corsica.

IL PIANO DI ETTORE FERRI. Ma cosa dovrà fare l’astuto manager sull’isola francese? L’uscita di scena di Niccolò darà lo spunto per l’inizio di un’altra vicenda che sarà centrale nella nuova stagione di Centovetrine. Ma tutto questo sarà palesato solo alla ripresa dopo il 22 settembre. Voi cosa pensate che stia tramando ora Ettore Ferri dopo l’uscita di scena di Rossana? L’appuntamento con le ultime puntate di Centovetrine è come sempre alle ore 14.10 su Canale 5 dal lunedì al venerdì.

40 CONDIVISIONI
Anticipazioni Centovetrine: Niccolò aggredisce Alfonso Gaddi
Anticipazioni Centovetrine: Niccolò aggredisce Alfonso Gaddi
Anticipazioni Centovetrine: Niccolò finisce in carcere
Anticipazioni Centovetrine: Niccolò finisce in carcere
Anticipazioni Centovetrine: Niccolò dubita di Laura
Anticipazioni Centovetrine: Niccolò dubita di Laura
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni