Maria Teresa Ruta scoppia a piangere, a Tommaso Zorzi confida il motivo della crisi
Maria Teresa Ruta ha affrontato un momento di sconforto nella casa del Grande Fratello Vip. È scoppiata a piangere mentre lavava i piatti. Andrea Zelletta ha notato quanto stava accadendo e si è avvicinato per capire il motivo. L'ha abbracciata e ha tentato di consolarla: "Non devi piangere". Anche Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco sono corsi da lei, ma Maria Teresa inizialmente non ha voluto svelare il motivo del suo malessere.
La crisi di Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta si è limitata a commentare tra le lacrime: "Hanno fatto gruppo senza di me, non sono io che mi sono allontanata". Adua Del Vesco, vedendola provata, le ha consigliato di smetterla di lavare i piatti e riposarsi: "Riposati, non fare più niente". La gieffina ha acconsentito, così si è recata a passo spedito verso il giardino. Tommaso Zorzi, intanto, le è corso dietro per capire cosa stesse succedendo. Giulia Salemi, che se l'è trovata davanti in lacrime, le ha chiesto: "Cosa è successo? Chi ti ha fatto arrabbiare?", ma Ruta ha continuato a non dare chiarimenti.
Maria Teresa Ruta si sente esclusa dal gruppo
A un certo punto, però, Maria Teresa Ruta è esplosa: "Fanno tutti gli splendidi, poi tutti se ne vanno, si fanno i gruppetti. Chi va di qua, chi va di là, ma nessuno mi invita mai. Mi avete vista che lavavo i piatti e ve ne siete andati […] Non mi chiamate mai, sono sempre io che mi aggiungo a voi". Filippo Nardi le ha fatto notare di non avere bisogno di un invito ufficiale, se vuole unirsi a uno dei gruppi può farlo spontaneamente. Poi ha ironizzato: "Io a breve vado in bagno, vuoi venire con me?". Ma Maria Teresa ha continuato: "Siete andati via in tre, mi avete visto che stavo lavando". Infine, è andata in camera da letto e a Tommaso Zorzi ha confidato: “Mi sento sola, tutto qua. Amata e sola. Lo sai che sono una difficile io”.