video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Maria Teresa Ruta in lacrime stufa delle nomination: “Mi sento diversa come quando andavo a scuola”

Sfogo della Ruta al Grande Fratello Vip. La conduttrice è in nomination per la decima volta ed è convinta di non piacere ai suoi compagni. Si è abbandonata a un momento di lacrime e sconforto con Tommaso Zorzi: “Mi nominano sempre, con dei pretesti. Eppure non penso di essere una cattiva persona”.
A cura di Valeria Morini
345 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Momento di sconforto per Maria Teresa Ruta, che è scoppiata a piangere e si è sfogata con Tommaso Zorzi per l'ennesima nomination ricevuta. Nella puntata di lunedì 2 novembre, la Ruta è finita al televoto per la decima volta. Dopo le lacrime nella scorsa diretta ("Guardate che anche io posso stare male, non sono solo Sailor Moon o la cuoca della casa”), si è abbandonata a una nuova crisi di pianto nella camera blu:

Tutte le volte per un motivo o un altro mi nominano. Sempre pretesti. Sono dieci volte che la prendo a ridere, stamattina mi sono svegliata un po' così. Dalla prima puntata… C'è gente che mi viene a dire che mi metterà tra "i preferiti" e poi evidentemente non è vero.

Tommaso cerca di consolare la Ruta

Zorzi ha provato a confortare Maria Teresa facendole notare che ogni volta si è salvata dall'eliminazione, segnale che il pubblico a casa la ama e la sostiene: "Le hai passate tutte. Dentro siamo in 13, fuori sono 3 milioni. Tu sei una persona coerente con te stessa e non cambi idea per piacere. Questa cosa ti ha premiato perché ti ha fatto passare tutte le nomination". La Ruta, però, ha sottolineato la delusione nei confronti degli altri inquilini che talvolta le promettono di scrivere il suo nome tra i "preferiti" (il che le consentirebbe di avere l'immunità) ma poi evidentemente non mantengono il proposito. Tra le lacrime, la conduttrice ha ammesso di sentirsi come ai tempi della scuola, quando percepiva se stessa come un'outisder:

Era così anche a scuola. Eppure io non mi sento una cattiva persona, una persona sbagliata. Io nei preferiti, al di là di te e di Stefania Orlando, ho cercato di mettere tutti a rotazione, ho cercato di essere obiettiva. Possibile che tutte le settimane io faccia qualcosa per cui mi nominano? Anche a scuola, io ero sempre diversa…

GF Vip, chi c'è in nomination

Nella sedicesima puntata di venerdì 6 novembre vedremo in nomination Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra, Paolo Brosio e Stefania Orlando. Non ci sarà però nessuna eliminazione: i due meno votati finiranno direttamente al televoto, che sancirà la prossima uscita di un concorrente lunedì 9 novembre. Inoltre, venerdì entreranno finalmente in gara Stefano Bettarini e Giulia Salemi.

345 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views