687 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Maria Teresa Ruta crolla, vuole lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2020

Maria Teresa Ruta è crollata. La concorrente del Grande Fratello Vip 2020 è scoppiata a piangere pensando al suo compagno Roberto Zappulla. Ad Enock Barwuah, che è corso a consolarla, ha spiegato che prima di entrare nella casa aveva fatto una promessa all’uomo della sua vita: “Gli ho promesso che sarei tornata presto”.
A cura di Daniela Seclì
687 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La notizia che il Grande Fratello Vip 2020 durerà fino a febbraio ha destabilizzato quasi tutti i concorrenti. Nella casa c'è fin troppo tempo a disposizione per rimuginare e, dunque, a scadenze regolari uno dei vipponi va in crisi. Nelle ultime ore, è toccato prima a Enock Barwuah – che ha manifestato l'intenzione di lasciare la casa – e poi a Maria Teresa Ruta.

La promessa fatta a Roberto Zappulla

Maria Teresa Ruta si è isolata dal resto del gruppo e una volta sul letto, ha iniziato a piangere. Enock Barwuah è corso da lei per capire se avesse bisogno di qualcosa. La gieffina gli ha spiegato che a devastarla è il pensiero del suo compagno: "Io avevo fatto una promessa a Roberto, gli avevo detto che sarei stata poco nella casa. Gli ho detto: ‘Tanto lo sai, con il carattere che ho vado subito in nomination'. E infatti, è stato così".

Il suo compagno non voleva che partecipasse al GF Vip

Maria Teresa Ruta, senza riuscire a trattenere le lacrime ha spiegato che fino a febbraio "è tanto tempo". E ha aggiunto che il suo compagno non voleva che lei partecipasse al Grande Fratello Vip 2020: "Mi ha tenuto il muso per un mese perché non voleva stare da solo, aveva paura che voi non mi capiste. Sa come sono fatta e quindi aveva paura. Lui da solo si sente perso. Io gli ho promesso: ‘Al limite va avanti Guenda', non sapevo di non poter scegliere". Infine ha raccontato che da quando si sono conosciuti non si sono mai lasciati, per questo il pensiero di lasciarlo da solo la fa stare male e le fa pensare che sarebbe più giusto tornare a casa:

"Noi ci siamo conosciuti nel 2006, a gennaio, siamo sempre stati insieme. Abbiamo fatto una scelta diversa, di stare 24 ore sempre insieme. Lui lavora e io vado dove lavora lui, lui fa lo stesso con me. Stiamo sempre insieme, facciamo tutto insieme. Abbiamo scelto questo, perché siamo due persone che hanno vissuto sempre da sole. Ci siamo trovati e ci siamo detti: ‘Abbiamo 50 anni, adesso stiamo sempre insieme e ci godiamo la vita‘. Io in genere non mollo mai, ma devo pensare anche a lui".

687 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views