149 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
29 Novembre 2021
13:00

Chi è Maria Monsé al GF Vip 2021: il matrimonio con Salvatore Paravia e l’amore per la figlia Perla

Dopo la partecipazione all’edizione del 2018, Maria Monsé è di nuovo una concorrente del Grande Fratello Vip 2021. È showgirl, attrice, presentatrice, sposata con Salvatore Paravia e mamma di Perla Maria.
A cura di Elisabetta Murina
149 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Ha già varcato la porta rossa nel 2018, lo scorso 22 novembre è diventata per la seconda volta una concorrente del Grande Fratello VIP. Il suo ingresso ha fatto sorridere e chiacchierare il pubblico per via del siparietto con Giucas Casella il quale non ha subito riconosciuto la new entry, scambiandola per Adriana Volpe. Maria Monsé, nome d'arte di Maria Concetta La Rosa, siciliana di nascita ma romana di adozione, è una showgirl, attrice, presentatrice e anche mamma di Perla Maria (che ha 15 anni), la figlia avuta dal marito Salvatore Paravia. Insieme a Patrizia Pellegrino è entrata a far parte del reality cominciato lo scorso settembre e condotto da Alfonso Signorini.

L'amore per il marito Salvatore Paravia, padre di sua figlia Perla

Maria Monsé è sposata con l'imprenditore palermitano Salvatore Paravia dal 2006. Dieci anni dopo, i due hanno rinnovato il loro matrimonio con una seconda cerimonia, trasmessa in diretta a Pomeriggio 5 con Barbara D'Urso. Sempre nel 2006, hanno coronato il loro amore con la nascita della prima figlia, Perla Maria, che oggi ha 15 anni. La concorrente del GF Vip è ideatrice di una linea di abbigliamento che porta il nome della sua primogenita: Perla Monsè.

La Monsè, spesso ospite di Barbara D'Urso, è stata più volte duramente criticata per l'educazione data alla figlia. La quindicenne ha scattato diverse foto alla madre e, come ha rivelato la stessa showgirl, pare si sia rifatta il naso a 14 anni.

 

Su Instagram Maria Monsè è seguita da 181 mila utenti e con loro condivide scatti che raccontano la sua vita professionale e privata. Ci sono foto con la figlia, con le sue amiche, e di sé negli studi televisivi.

La carriera di Maria Monsé

Catanese di origine ma romana di adozione, Maria Monsé ha iniziato la sua carriera in televisione negli anni 90, con lo show Non è la Rai. Si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla conduzione del programma Go-Cart, in onda su Rai 2. Dalla televisione è poi passata al cinema, come attrice. Ha recitato in due film, Io e il re di Lucio Gaudino e Ragazzi della notte di Jerry Calà.

Per Maria Monsé il Grande Fratello Vip di quest'anno non sarà la prima esperienza in un reality show. Nel 2006, infatti, avrebbe dovuto partecipare a La Fattoria condotto da Barbara D'Urso, ma a pochi giorni dall'inizio del programma venne sostituita per aver scoperto di essere incinta. Nonostante la falsa partenza, la showgirl è riuscita a entrare in questo mondo: ha partecipato alla miniserie L'ultimo Rigore su Rai2 e a La Pupa e il secchione come giurata. Ora, a distanza di anni, è pronta a varcare la porta rossa della casa più spiata d'Italia, dopo esserci già entrata nell'edizione del 2018 vinta da Walter Nudo. Questa volta arriverà in finale?

Nella biografia di Maria Monsé c'è anche una piccola parentesi che la vede al centro dello scandalo sexgate, l'inchiesta che ha coinvolto tanti nomi del mondo dello spettacolo e politico. L'attuale concorrente del GF Vip negò tutte le accuse rivolte a lei.

149 CONDIVISIONI
572 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni