video suggerito
video suggerito

Maria De Filippi sull’invito di Milly Carlucci a Ballando con le stelle: “Mai nessuna chiamata”

Ad ottobre scorso, Milly Carlucci ha invitato in diretta tv la collega Maria De Filippi a partecipare ad una puntata di Ballando con le stelle in veste di “ballerina per una notte”. La conduttrice, pochi giorni fa dalle pagine di Chi, ha dichiarato di non aver ricevuto mai risposta a questo appello. Un’accusa che però Queen Maria ha respinto alla mittente: “All’invito attraverso il giornale non è mai seguita una telefonata né da parte di Milly né da parte degli autori di Ballando”.
A cura di Carmela Cassese
4 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche mese fa Milly Carlucci, tramite il suo collega Carlo Conti a cui ha chiesto di fare da intermediario, ha lanciato un accorato appello a Maria De Filippi, chiedendole di diventare "ballerina per una notte". Una richiesta che, secondo la padrona di casa di "Ballando con le stelle" non sarebbe mai stata presa in considerazione dalla regina di Canale5. Alla vigilia della nuova edizione della trasmissione che andrà in onda a partire da sabato 30 marzo, Milly è ritornata sull'argomento, palesando anche una certo dispiacere per il silenzio della collega: "Purtroppo non ho ricevuto risposta. Poteva essere una cosa molto carina, divertente e che avrebbe messo a tacere certe chiacchiere su inimicizie e inesistenti rivalità. Peccato", ha commentato durante un'intervista rilasciata al settimanale Chi.

Maria De Filippi gela Milly Carlucci

Solitamente restia a qualunque tipo di gossip e di clamore mediatico, Queen Maria ha deciso di dare la sua versione dei fatti, anche a seguito del rinnovato invito da parte della Carlucci, che dalle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini ha nuovamente invitato il volto di punta di Mediaset in Rai per una sera:

Stavo vedendo Tale e quale di Carlo Conti. Milly Carlucci era sua ospite quando, a un certo punto ho sentito Milly dire a Carlo di consegnarmi l’invito non di C’è posta, ma al suo programma. Ho pensato che fosse una battuta dettata dal sapere che io e Carlo siamo amici e sinceramente l’ho presa come tale. Poi mi è capitato di rileggere sulle pagine del vostro giornale (Chi ndr) in una intervista a Milly, la stessa proposta di partecipazione al suo spettacolo. Ho capito che non era una semplice battuta, però, ho pensato che non facesse sul serio, ma si trattasse di una intelligente mossa di comunicazione per creare attesa sul programma dato che sia all’invito in televisione sia all’invito attraverso il giornale non è mai seguita una telefonata né da parte di Milly né da parte degli autori di Ballando, in cui mi si chiedesse di diventare ballerina per una notte. Solitamente la prassi è questa; almeno così da sempre faccio io, e tanti altri, quando si vuole invitare qualcuno a partecipare a un programma.

Comincia la sfida tra le protagoniste del sabato sera

Parole dure quelle di Maria che però non escludono la possibilità di una sua reale partecipazione alla trasmissione. Dichiarazioni che lasciano una porta più che aperta alla sua collega Carlucci: "Da parte mia nessun problema. Per la grande Milly nulla è impossibile, anche superare la contemporaneità della diretta dei nostri programmi e se i suoi autori mi dovessero chiamare, certamente risponderò e certamente troveremo una soluzione”. Le due sono pronte a sfidarsi anche in questa nuova stagione televisiva, entrambe saranno infatti impegnate, a partire da sabato 30 marzo, con i rispettivi programmi Ballando con le stelle e il serale di Amici 18.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views