video suggerito
video suggerito

Maria De Filippi: “Condurre Sanremo? Non ci tengo, troppo stress”

“Nostra signora della tv” si è detta poco interessata alla conduzione del Festival di Sanremo e per niente preoccupata nè delle performances di Luciana Littizzetto nelle vesti di irriverente conduttrice della kermesse nè di quelle di Annalisa Scarrone, per la prima volta sul palco tra i big.
A cura di Eleonora D'Amore
14 CONDIVISIONI
MARIA-DE-FILIPPI

Ogni volta che Maria De Filippi non viene nominata come conduttrice del Festival di Sanremo le si pongono automaticamente le domande sul perchè della sua assenza e sul desiderio di salire su uno dei palchi più desiderati nel mondo dello spettacolo. La risposta, anche stavolta, non è stata quella che ci sia aspettava (fonte Oggi.it). La nota conduttrice tv si è detta poco interessata ad indossare i favolosi abiti di scena previsti ogni anno per le prime donne della kermesse canora, perchè:

Lo stress non è produttivo, non è la condizione mentale giusta per lavorare, fa di te un automa. Ecco, Sanremo è esattamente quello. E uno si chiede: ma perché dovrei? Guardo la Litizzetto, che come me di solito vive in un suo mondo isolato da tutto quel circo, e penso che si sta sottoponendo a uno stress indicibile. […] Chi dice mai viene sempre smentito dai fatti. Ma a presentare Sanremo non ci tengo.

Il tifo per Luciana Littizzetto ed Annalisa – Nessun dubbio invece sulle performances in scena dell'amica, quest'anno prima donna del Festival a fianco a Fabio Fazio, Luciana Littizzetto che, a suo dire, "è così intelligente che troverà una soluzione al problema di parlare liberamente in campagna elettorale". Idem per le prestazioni canore della ex allieva di Amici, Annalisa Scarrone, sebbene sia "più introversa di Emma. È più insicura, non si rende ancora conto di essere bravissima. Avrà di fronte il mondo e capirà il suo potenziale".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views