201 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Bocci a C’è posta per te: “Nel 2014 non si può andare a lavorare e non tornare a casa”

L’attore di “Squadra Antimafia” Marco Bocci è stato protagonista di una vicenda commovente a “C’è posta per te”: un figlio che ha fatto una sorpresa alla madre la quale ha perso il marito in un incidente sul lavoro.
A cura di Fabio Giuffrida
201 CONDIVISIONI

Immagine

Dopo Luciana Littizzetto, che è già pronta per salire sul palco di Sanremo, è arrivato a C'è posta per te il protagonista di Squadra Antimafia 5, meglio conosciuto come Domenico Calcaterra, l'uomo di Rosy Abate. Stiamo parlando di Marco Bocci che noi di Fanpage.it abbiamo intervistato al Centro Etnapolis a Catania. L'attore, star della fiction di Canale 5, è stato al centro della scena in una storia molto commovente: un ragazzo, Andrea, 18enne che ha scritto al programma di Maria De Filippi per dire "ti voglio bene" a sua madre la quale ha perso molti anni fa il marito. L'uomo, padre di Andrea, è morto sul lavoro, cadendo da un'impalcatura: un fatto che ha segnato la vita della famiglia, un dolore che la signora non è mai riuscita a superare. Ad ogni modo, il suo idolo è sempre stato Marco Bocci e, proprio per questo, il figlio ha pensato bene di farglielo incontrare.

Queste le parole di Marco Bocci:

Ho conosciuto un ragazzo, sereno e in gamba che ha condiviso con te un dolore, quello della perdita di un marito. Non si può nel 2014 andare a lavorare e non tornare a casa.

Poi le ha regalato un viaggio a Londra, un "london pass" e anche due biglietti per un importantissimo match di box.

201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views